If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
quindi per mettere massa dovrò comunque mettere su anche massa grassa e non solo muscolo?
scusa la mia ignoranza riguardo questo argomento, ma non sono sicuro di saperne tanto riguardo ciò :P
Si, l'incremento di massa presuppone una %di massa grassa ed una %di massa magra (purtroppo).
Fanno eccezioni i casi in cui non ci si è mai allenati e si è sottopeso
Si, l'incremento di massa presuppone una %di massa grassa ed una %di massa magra (purtroppo).
Fanno eccezioni i casi in cui non ci si è mai allenati e si è sottopeso
capito
mi hanno appena consigliato le proteine whey Sci-Mx, sai dirmi qualcosa riguardo questa marca?
quale "modello" della marca vpx mi consigliate che sia isolato?dove posso acquistare queste proteine?Sono valide?E come ultima domanda "le isolate sono peggiori o migliori delle altre?"Nel senso vorrei che mi elencaste ipregi di queste proteine,detto annche che appunto cerco un prodotto senza amino acidi.Grazie.
le zerocarb prese a colazione sono valide come proteine isolate?Torno a ripetere quali pregi oltre a non contenere carboidrati e grassi tali proteine hanno ? Ho una dieta per l'aumento di massa queste vanno bene ? In alternativa la migliore whey per la mattina nel mio caso quale è? non mi importa del prezz
le zerocarb prese a colazione sono valide come proteine isolate?Torno a ripetere quali pregi oltre a non contenere carboidrati e grassi tali proteine hanno ? Ho una dieta per l'aumento di massa queste vanno bene ? In alternativa la migliore whey per la mattina nel mio caso quale è? non mi importa del prezz
non capisco perchè tu vada a cercare zerocarb e grassi quando sei in massa e le usi a colazione!
Comunque nella discussione sono riportate molti prodotti validi
non capisco perchè tu vada a cercare zerocarb e grassi quando sei in massa e le usi a colazione!
Comunque nella discussione sono riportate molti prodotti validi
quoto completamente se sei in massa ed elimini carboidrati e grassi... bhe non so quanta massa riuscirai a tirar fuori
restringendo il campo alle iso sensation 93 , platinum hydro whey ,isatori quale tra queste scegliere,ricordando che sono in massa e che vorrei una whey da prendere la mattina ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta