If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
ti dico, personalmente le + buone che abbia mai provato...io per esempio con le eas non ho un buon rapporto...non mi garba come marca
ovviamente come qualità c'è di meglio...ma la paghi
Di meglio cosa mi consigli?? non è un problema di soldi.. tanto è una spesa ke faccio solo una volta all'anno.. e cioè in questo periodo! quindi, preferisco farla per bene
Di meglio cosa mi consigli?? non è un problema di soldi.. tanto è una spesa ke faccio solo una volta all'anno.. e cioè in questo periodo! quindi, preferisco farla per bene
ip per esempio sto provando da 1 mesetto le bsn true mass sempre gusto biscotto...buon sapore, ottime proteine...hanno però cho...non so se vuoi prodotti a zero carbo
ip per esempio sto provando da 1 mesetto le bsn true mass sempre gusto biscotto...buon sapore, ottime proteine...hanno però cho...non so se vuoi prodotti a zero carbo
Si.. a me servirebbero senza carboidrati! calcola ke le proteine le odio talmente tanto ke le prendo a forza solo in questo periodo di difinizione!!
quindi punto sulle...???
iso sensation 93
se ti piace la vaniglia prendi quel gusto lì oppure cookies&cream....le sto prendendo in questi gg.....mi stanno creando dipendenza *****!!!
altrimenti parlano bene del gusto cafè brasil
iso sensation 93
se ti piace la vaniglia prendi quel gusto lì oppure cookies&cream....le sto prendendo in questi gg.....mi stanno creando dipendenza *****!!!
altrimenti parlano bene del gusto cafè brasil
quoto...le uso post w.o.
ma non prendere il gusto fragola
oppure le ast vp2...ottime in tutto, gusto e qualità
raga tutti gentilissimi.. grazie mille per i consigli!! cmq ho optato per le whey della eas a cioccolato.. sinceramente hanno un buon gusto, una buona solubilità.. e nn mi fanno andare in bagno
Ciao ragazzi,
è una domanda stupida lo so però ho questo dubbio...
assumendo le whey la mattina a colazione in 200ml di latte posso aggiungere i cereali?voglio dire latte+whey+cereali come se le whey fossero nesquik?
cioè che intendo è che non ci sono problemi a livello di assimilazione dopo vero...
Secondo voi come sono le 100% iso whey della biotech?sono meglio le ON?
che gusti da provare??
Grazie!
Ciao ragazzi,
è una domanda stupida lo so però ho questo dubbio...
assumendo le whey la mattina a colazione in 200ml di latte posso aggiungere i cereali?voglio dire latte+whey+cereali come se le whey fossero nesquik?
cioè che intendo è che non ci sono problemi a livello di assimilazione dopo vero...
Secondo voi come sono le 100% iso whey della biotech?sono meglio le ON?
che gusti da provare??
Grazie!
per la prima domanda dipende tutto dalla tua diete...non è un probl mettere pro+latte+cereali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta