Dunque siccome mi sono appena arrivate le pro che avevo ordinato vorrei chiedervi un semplice parere vostro sul quando assumerle...io pensavo al dopo allenamento ma siccome già mi prendo gli aminoacidi appena finisco di allenarmi e dopo mezzora circa mangio, credo non farei in tempo a digerire le proteine (Whey 100% della ON)...prima di allenarmi che ne dite? Mangio verso le 13, poi proteine verso le 16, poi amino prewo alle 17 amino postwo alle 19 e cena alle 19.40...oppure sono sconsigliate prima dell'allenamento??
Sennò...un'altra idea che mi stava venendo era quella di assumere bcaa solo prewo (magari anziche gli i 7.5gr totali che mi servono ne prendo 5gr solo prima) e il postwo non prendere bcaa ma solo proteine??? Non riesco proprio a regolarmi con i tempi uff.....non vorrei che poi magari tra polveri e cibo non faccio in tempo a digerire o l'uno o l'altro e quindi non potendo assimilarle tutte il mio corpo le trasformi in grassi e calorie inutili...
Sennò...un'altra idea che mi stava venendo era quella di assumere bcaa solo prewo (magari anziche gli i 7.5gr totali che mi servono ne prendo 5gr solo prima) e il postwo non prendere bcaa ma solo proteine??? Non riesco proprio a regolarmi con i tempi uff.....non vorrei che poi magari tra polveri e cibo non faccio in tempo a digerire o l'uno o l'altro e quindi non potendo assimilarle tutte il mio corpo le trasformi in grassi e calorie inutili...
Commenta