salve, LEONARD saranno ottime proteine le syform balance ma costano troppo, sapresti consigliarmi un prodotto che si avvicina a queste?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tonio76 Visualizza Messaggiosalve, LEONARD saranno ottime proteine le syform balance ma costano troppo, sapresti consigliarmi un prodotto che si avvicina a queste?.
Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiocostano di piu perche sono proteine al 90% quindi usi meno polvere a scoop.
Commenta
-
-
un post wo con delle pro isolate, accompagnate da banane o gallette e miele(le quantità nn superano mai i 200gr per le prime e 30+10gr per le seconde) permette un pasto completo a distanza di 90min?
GrazieLast edited by kikkio87; 14-02-2010, 18:12:34.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
direi di si
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioLe wpi della isatori...che ne dite?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvin25 Visualizza MessaggioPerche' non postate i valori biologici ?
solo cosi' possiamo fare una classifica al di la' dei prezzi. tuttavia i valori delle isatori sono eccellenti su 30 gr di polvere 27 gr sono di pro se non ricordo male.
Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Sapete entro quanto si devono mandare giu le pro in polvere dopo averle sciolte in acqua o altra bevanda? Io in genere le bevo subito, però un giorno lessi che vanno ingerite entro 5 min altrimenti subiscono una sorta di disgregazione...bufala?and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioSapete entro quanto si devono mandare giu le pro in polvere dopo averle sciolte in acqua o altra bevanda? Io in genere le bevo subito, però un giorno lessi che vanno ingerite entro 5 min altrimenti subiscono una sorta di disgregazione...bufala?
io di solito porto una bottiglia di minerale da 1,5lt e verso l'acqua all'ultimo nello shacker, mai avuto problemi, è comodo e non si fanno "potacci"...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Salve a tutti!!
Vorrei un parere...dovrei comprare una bella scorta di pro. Sarei indeciso tra le ON whey gold standard e le ultimate nutrition ISO sensation 93.
Nella sezione feedback ho letto molto bene delle ON...ma le Ultimate sono più tecniche vero? Voi cosa mi consigliate!?
E una pro caseina buona? Sia come qualità/prezzo che come gusto?
Grazie mille!!
Commenta
-
-
Le ON sono sicuramente le più diffuse, ma non per questo necessariamente le migliori.. io ti direi di provarle e vedere!
x quanto riguarda le caseine ci sono sempre delle ON, ma sono abbastanza care, secondo me le TimeProteine della Pharmapure sono un giusto mezzo tra qualià/prezzo.
Anche questa marca imo è da mettere tra le top 3!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza MessaggioSalve a tutti!!
Vorrei un parere...dovrei comprare una bella scorta di pro. Sarei indeciso tra le ON whey gold standard e le ultimate nutrition ISO sensation 93.
Nella sezione feedback ho letto molto bene delle ON...ma le Ultimate sono più tecniche vero? Voi cosa mi consigliate!?
E una pro caseina buona? Sia come qualità/prezzo che come gusto?
Grazie mille!!
- Le caseine? Time protein Pharmapure, ON Casein.sigpic
Commenta
-
Commenta