salve, LEONARD saranno ottime proteine le syform balance ma costano troppo, sapresti consigliarmi un prodotto che si avvicina a queste?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tonio76 Visualizza Messaggiosalve, LEONARD saranno ottime proteine le syform balance ma costano troppo, sapresti consigliarmi un prodotto che si avvicina a queste?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiocostano di piu perche sono proteine al 90% quindi usi meno polvere a scoop .
Commenta
-
-
un post wo con delle pro isolate, accompagnate da banane o gallette e miele(le quantità nn superano mai i 200gr per le prime e 30+10gr per le seconde) permette un pasto completo a distanza di 90min?
GrazieLast edited by kikkio87; 14-02-2010, 18:12:34.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
direi di si
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioLe wpi della isatori...che ne dite?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvin25 Visualizza MessaggioPerche' non postate i valori biologici ?
solo cosi' possiamo fare una classifica al di la' dei prezziOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Sapete entro quanto si devono mandare giu le pro in polvere dopo averle sciolte in acqua o altra bevanda? Io in genere le bevo subito, però un giorno lessi che vanno ingerite entro 5 min altrimenti subiscono una sorta di disgregazione...bufala?and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioSapete entro quanto si devono mandare giu le pro in polvere dopo averle sciolte in acqua o altra bevanda? Io in genere le bevo subito, però un giorno lessi che vanno ingerite entro 5 min altrimenti subiscono una sorta di disgregazione...bufala?
io di solito porto una bottiglia di minerale da 1,5lt e verso l'acqua all'ultimo nello shacker, mai avuto problemi, è comodo e non si fanno "potacci"...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Salve a tutti!!
Vorrei un parere...dovrei comprare una bella scorta di pro. Sarei indeciso tra le ON whey gold standard e le ultimate nutrition ISO sensation 93.
Nella sezione feedback ho letto molto bene delle ON...ma le Ultimate sono più tecniche vero? Voi cosa mi consigliate!?
E una pro caseina buona? Sia come qualità/prezzo che come gusto?
Grazie mille!!
Commenta
-
-
Le ON sono sicuramente le più diffuse, ma non per questo necessariamente le migliori.. io ti direi di provarle e vedere!
x quanto riguarda le caseine ci sono sempre delle ON, ma sono abbastanza care, secondo me le TimeProteine della Pharmapure sono un giusto mezzo tra qualià/prezzo.
Anche questa marca imo è da mettere tra le top 3!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza MessaggioSalve a tutti!!
Vorrei un parere...dovrei comprare una bella scorta di pro. Sarei indeciso tra le ON whey gold standard e le ultimate nutrition ISO sensation 93.
Nella sezione feedback ho letto molto bene delle ON...ma le Ultimate sono più tecniche vero? Voi cosa mi consigliate!?
E una pro caseina buona? Sia come qualità/prezzo che come gusto?
Grazie mille!!
- Le caseine? Time protein Pharmapure, ON Casein.sigpic
Commenta
-
Commenta