Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Penso che abbiate ragione, le ho appena provate per 'curiosità' , e ho notato che una volta mescolate col latte e lasciate riposare qualche minuto, si comportano come le caseine, cioè si addensano parecchio.
non mi sembrano affatto male, sono molto simili alle natural casein 94 della prolabs-eurosup, con le quali mi trovo benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPer il sapore..non c'è partita:gaspari 10-0 IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiole myofusion gaspari del resto hanno molti più carbs e fats, comunque quelle alla banana non è che mi entusiasmassero, l'aroma è buono ma manca un po' di dolce, tanto che ci aggiungevo un cucchiaino di zucchero, risultato deludente considerando che whey isolate come le iso sensation cafè brazil hanno un sapore eccellente con forse il 5% di carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiole myofusion gaspari del resto hanno molti più carbs e fats, comunque quelle alla banana non è che mi entusiasmassero, l'aroma è buono ma manca un po' di dolce, tanto che ci aggiungevo un cucchiaino di zucchero, risultato deludente considerando che whey isolate come le iso sensation cafè brazil hanno un sapore eccellente con forse il 5% di carbo.sigpic
Commenta
-
-
Proteine con pochi carboidrati per fase di definizione chi mi consiglia?
Salve a tutto sto cercando gia da un pò di tempo delle proteine con un basso contenuto di carboidrati per quando inizierò a fare definizione non avendone mai provata nessuna chiedo a chi gia ne ha provata qualcuna un consiglio se sono utili oppure posso continuare a prendere le WHEY?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEXANDRUS Visualizza MessaggioSalve a tutto sto cercando gia da un pò di tempo delle proteine con un basso contenuto di carboidrati per quando inizierò a fare definizione non avendone mai provata nessuna chiedo a chi gia ne ha provata qualcuna un consiglio se sono utili oppure posso continuare a prendere le WHEY?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiowhey, ad assimilazione medio-veloce ,myofusion sono un blend. Per i momenti in cui vuoi assumerle, le On sono più indicate (specie nel il post wo). Per il sapore..non c'è partita:gaspari 10-0 IMHO
Grazie
Commenta
-
Commenta