Cioè mischio la 4+ con della caseina nativa?!? Ma va bene anche dopo un paio d'ore dal postWO che poi sarebbe la mia cena?!?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ati Visualizza MessaggioCioè mischio la 4+ con della caseina nativa?!? Ma va bene anche dopo un paio d'ore dal postWO che poi sarebbe la mia cena?!?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggiotra poco devo comprare proteine che quelle che ho mi stanno finendo, ne sto' provando un po per vedere le differenze e la qualità. Una marca da consigliarmi che la provo?
Commenta
-
-
Se non hai alternative, sarebbe la migliore sceltaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ati Visualizza MessaggioChiedevo appunto alternative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioabbina le whey/isolate a fibre/grassi ed hai un rilascio più prolungato
Commenta
-
-
ragazzi vorrei prendere le proteine del siero del latte isolate mi dite un'ottima marca?
io vorrei prenderla diluita con acuqa per il post workout ,mentre per il prenanna e la mattina a colazione diluite con il latte per rallentarne l'assimilazione.-...è corretto il mio ragionamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioQualcuno saprebbe consigliarmi per favore delle caseine che non costino tanto, ovviamente di buona qualità. Sò che le On sono diciamo le migliori, però non ce la farei a prendere sia whey che caseine!
Il problema è che di solito ceno verso le 8-8:30 e vado a letto verso le 11 o poco più tardi, conviene comprare delle caseine?Last edited by Enriii; 20-11-2012, 21:02:28.
Commenta
-
-
E cosa succede se anche mangi dopo 1ora rispetto alla cena?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioE cosa succede se anche mangi dopo 1ora rispetto alla cena?
P.S: possiamo parlare su facebook?
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, oggi ho preso le metamyiosyn protein blend della Met-rx su consiglio del mio istruttore, lui ne parla benissimo e vorrei chiedervi un parere
Ah dimenticavo quelle che ho preso sono quelle col tappo rosso le usa e non quelle col tappo bianco che si trovano in europaLast edited by xmas43; 21-11-2012, 16:57:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSe vuoi un ottima isolata e anche buona, vai di iso sensation93
ps faccio bene a diluire con il latte per rallentarne l'assorbimento?
ultimo quesito....dato che io sono abbastanza delicato di stomaco, vi possono essere delle ripercuissioniLast edited by risiko84; 21-11-2012, 15:33:36.
Commenta
-
Commenta