La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xNAPx
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 894
    • 27
    • 11
    • Send PM

della +watt attualmente uso le whey a gusto nocciola, proverò a vedere se ne fanno anche le caseine, anche se prefericvo qualche marca che facesse formati da 2kg, cmq si creano dipendenza sti integratori

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
      della +watt attualmente uso le whey a gusto nocciola, proverò a vedere se ne fanno anche le caseine, anche se prefericvo qualche marca che facesse formati da 2kg, cmq si creano dipendenza sti integratori
      No la +watt non fa caseine al gusto nocciola e, tra l'altro sono tutte in formato piccole (al massimo 750 g). Considera che quelle neutre ci sono solo da 250 g (prese tutte su MN), praticamente le finisco in una settimana
      Last edited by SiMooNe; 04-11-2012, 01:18:46.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• rikystars
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 600
        • 10
        • 1
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Io uso le seguenti proteine:

1. Iso Sensation 93 (whey al gusto naturale).
        2. Milk Protein 90 (caseinato micellare al gusto naturale).
        3. Lean Dessert BSN (blend al gusto banana cream).

Nel seguente modo di assunzione, rispettivamente:

1. Colazione con il latte (30 g shakerando, si sciolgono senza problemi).
        2. Pre nanna, o spuntino (nel pre nanno con il latte, nello spuntino con l'acqua, in entrambi i casi mescolando solamente con un cucchiaino: sono troppo buone, creano dipendenza).
        3. Pre nanna (30 g shakerando nel latte, le più complicate nello sciogliere).

per rispondere a xNAPx, hai provato le casainate della +watt? Per me sono le migliori sia come qualità, che come gusto, anche se è soggettivo (tra l'altro io le prendo con il latte).

Quoto , le milk protein le ho appena prese al cioccolato e in quanto a solubilità ,digeribilità e gusto sono davvero ottime , beh per la qualità è sottintesa la cosa

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

qualcuno ha provato le nuove nitrotech performance series?
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• zarch
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2012
            • 68
            • 0
            • 0
            • Send PM

Che differenza c'è tra le proteine isolate ed Hydrolizate rispetto a quelle "normali".
            E' solo una questione di polvere, più fine nel primo caso, mentre è più corposa nel secondo oppure c'è anche una qualità migliore del prodotto?

Ad esempio la differenza fra queste due è SOLO nella consistenza della polvere?

vs
            Last edited by zarch; 04-11-2012, 20:45:20.

Commenta

• xNAPx
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 894
              • 27
              • 11
              • Send PM

No se guardi sulla foto della confezione vedrai che le percentuali di proteine ebcaa per dose è minore nelle performance

Commenta

• Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 24001
                • 467
                • 421
                • Send PM

Originariamente Scritto da zarch Visualizza Messaggio
                Che differenza c'è tra le proteine isolate ed Hydrolizate rispetto a quelle "normali".
                E' solo una questione di polvere, più fine nel primo caso, mentre è più corposa nel secondo oppure c'è anche una qualità migliore del prodotto?
                Le proteine idrolizzate sono già scomposte in peptidi. Prova a fare un search per maggori informazioni. Le gold standard dovrebbero essere più ricche di isolate (% proteica e costo superiore)

Commenta

• Jaco88
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 172
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ragazzi qualcuno ha mai provato le prostar whey della ultimate nutrition? come le reputate?
                  PROSTAR WHEY ISOLATE
                  Porzione* RDA**
                  Calories 120 -
                  Calories from fat 10 -
                  Total fat 1g 2%
                  Saturated Fat 0,5g 3%
                  Cholesterol 20mg 7%
                  Sodium 30mg 1%
                  Protein 25g 50%
                  Total carbohydrates 2g 1%
                  Dietary Fiber 0g -
                  Sugars 1g -
                  Vitamin A 2% -
                  Vitamin C 0% -
                  Calcium 20% -
                  Iron 2% -
                  Total Branched Chain Amino Acids (BCAAs) 6007mg -
                  Total Essential Amino Acids (EAAs) 11727mg -
                  Total Amino Acids 25000mg -
                  * Porzione: 1 misurino pari a 30g ca.
                  ** Percentuale valori giornalieri basati su una dieta da 2000 calorie

Altri ingredienti: Protein Blen (Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate and Whey Peptides), Natural adn Artificial Falvors, Scuralose, Acesulfame Potassium and Soy Lecithin.
                  yeah buddy!!!!!!!

Commenta

• xNAPx
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 894
                    • 27
                    • 11
                    • Send PM

Mi sembrano ottimi i valori nutrizionali, al pari dell gold della ON e delle Elite della Dymatize

Commenta

• Jaco88
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 172
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Mi sembrano ottimi i valori nutrizionali, al pari dell gold della ON e delle Elite della Dymatize
                      ho optato per queste al posto delle isosensation93 che prendevo di solito in quanto in inverno non mi fa differenza aere un pò di carbo e grassi in più(che poi sono davvero pochi).
                      inoltre pensavo che mi avrebbero dato meteorismo in quanto sono intollerante al lattosio, invece nulla, al pari delle iso93.
                      come gusto e solubilità sono identiche alle iso93 nel gusto biscottocrema che ho provato e mi piacciono assai
                      yeah buddy!!!!!!!

Commenta

• Danielish
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2011
                        • 7516
                        • 140
                        • 27
                        • Send PM

Ottime pro le prostar della ultimate

Commenta

• xNAPx
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 894
                          • 27
                          • 11
                          • Send PM

Peccato non ci sia un'ampia scelta di gusti rispetto alle altre due aziende

Commenta

• enry88
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 645
                            • 3
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

2 info..
                            1) io utilizzo sempre proteine whey.. per una questione di abitudine.. però a guardare bene le utilizzo più per un sostitutivo di pasto e mai post work o al mattino.. quindi mi chiedo se non sarebbe meglio un blend proteico per garantire la "copertura" a livello nutriente.... come si comportano i blend a livello digeribilità? con le whey non ho mai avuto problemi ma ho un po di intolleranza al latte...

2) a livello di marche ho sempre preso +watt o cytosport perchè le trovo molto solubili e molto digeribili? come sono i blend di queste marche in questo senso? (se non sbaglio sono le Olympia e le EvoPro)
                            avete qualche altra marca simile da consigliare?? (purtroppo ho notato che cytosport, ultimamente ha sacrificato un paio di punti percentuali sul totale di polvere)

grazie
                            Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Peccato che nessuna delle tre citi il produttore

Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
                              2 info..
                              1) io utilizzo sempre proteine whey.. per una questione di abitudine.. però a guardare bene le utilizzo più per un sostitutivo di pasto e mai post work o al mattino.. quindi mi chiedo se non sarebbe meglio un blend proteico per garantire la "copertura" a livello nutriente.... come si comportano i blend a livello digeribilità? con le whey non ho mai avuto problemi ma ho un po di intolleranza al latte...

2) a livello di marche ho sempre preso +watt o cytosport perchè le trovo molto solubili e molto digeribili? come sono i blend di queste marche in questo senso? (se non sbaglio sono le Olympia e le EvoPro)
                              avete qualche altra marca simile da consigliare?? (purtroppo ho notato che cytosport, ultimamente ha sacrificato un paio di punti percentuali sul totale di polvere)

grazie
                              1) i blend avendo un caseine in proporzioni variabili, possono dare problemi ma dovresti provarle, meglio se hanno caseine micellari

2) blend 4+ al 90%, per i tuoi nettamente superiore +watt
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• enry88
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 645
                                • 3
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Grazie!!
                                ma +watt superiore a cytosport in linea di massima su tutto (per esempio +watt Sport vs cytoWhey) o solo nei prodotti che ho citato?

Grazie
                                Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

Commenta

Working...
                                X