Originariamente Scritto da mauxo
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere
Ciao, io ho da sempre usato le pro22 comprate nel negozio fitness di fiducia ma, leggendo questo post, mi è venuta voglia di cambiare
Che proteine consigliate (che magari posso trovare in rete)?
Ho diversi dubbi, del tipo: prendere quelle a rapido rilascio prenanna non ha senso, vero? Io usualmente le assumo la mattina oppure post wo con le maltodestrine oppure pre nanna.
Potrei preferire fiocchi di latte e fage 0% pre nanna e assumerle soltanto mattina / post wo.
Quali sono le prot adatte a me?
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza MessaggioSi dice a colazione
Sent by my DesireZ@1,6GHz running ILWT
Commenta
-
-
Ragazzi fra questi blend e caseine quale mi consigliate come qualità/prezzo e digeribilità??
-Cytosport - evopro
-Nutrabolics
-Pro action - pro blend
-Myfusion
-Eurosup - Mega pro
CASEINE:
- OPTINUM NUTRITION - 100% CASEINE
- ALLMAX - Casein fx
- Cytosport - caseine complete
- FA - platinum micellear caseine
- Watt - Milk protein
- amix - micellear casein
Chiramenti accetto consigli anche su altre marche prodotti non presenti in lista.
Commenta
-
-
[QUOTE=xNAPx;7783188]Optimum nutrition casein a vaniglia, buonissime e molto digeribili, anche se la digeribilità è soggettiva[/QUOTO]
OTTIMO CONSIGLIO MA PURTROPPO GUSTO VANIGLI E CACAO , DOVE LI ACQUISTO IO SONO ESAURITI
Comunque penso che andrò su qualcosa di più tecnico sia per le whey che per le caseine.
- Ultimate nutrition : iso sensation 93 , però vorrei un gusto che non mi stancasse dato che dovrò prendere il barattolone da 5 libre , voi quale mi consigliate??(lo so è soggettivo , ma in linea di massima.....)
- Watt+ : milk protein 90 al cacao
come scelta che ne pensate??
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,
ho letto in giro e ho solo due domande:
1)a quanto pare mangio poche proteine, quindi devo integrare. Non so però la quantità. 30gr al giorno vanno bene? O le devo prendere solo quando mi alleno?
2)quelle in polvere ho letto che si possono diluire nel latte...posso quindi prendere la mattina insieme al latte e cereali?
Grazie per l'attenzione.
Commenta
-
-
Cerchiamo di avere un pò di autonomia e di fare attenzione alle richieste che fate. Domande come queste sono state fatte innumerevoli volte. Non è possibile che ci debba essere un messaggio di moderazione ad ogni pagina.
Ps.
- in quanto cibo la quantità di proteine in polvere da prendere dipende dalla tua dieta (da discutere nella sezione opportuna)
- con acqua, latte, succo di frutta...
Commenta
-
-
R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioCerchiamo di avere un pò di autonomia e di fare attenzione alle richieste che fate. Domande come queste sono state fatte innumerevoli volte. Non è possibile che ci debba essere un messaggio di moderazione ad ogni pagina.
Ps.
- in quanto cibo la quantità di proteine in polvere da prendere dipende dalla tua dieta (da discutere nella sezione opportuna)
- con acqua, latte, succo di frutta...
Per il resto la quantità consigliata massima non c'è? Leggevo di 30gr al giorno massimo.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta