e delle 100% ion anderson che ne dite?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da axl94 Visualizza MessaggioChe pro isolate mi consigliate gustose che nn siano le ISO al caffè che a me nn sono piaciute...
Grz!!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axl94 Visualizza MessaggioIo ho provato le Caribbean cooler e il gusto nn mi piaceva che gusti mi consigli?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggionel pre nanna a livello di GUSTO..quali mi consigliate oltre il lean dessert (buonissimo)?
Commenta
-
-
Scusate e delle eurosup , purus whey
valori nutrizionali
Profilo nutrizionale gusto vaniglia
Per porzione 36 g Valore energetico 138 Kcal/583 Kj Proteine 25,2 g Carboidrati 4,10 g di cui zuccheri 1,65 g Grassi 1,99 g di cui saturi 1,02 g Fibre 2,88 g Sodio 53,6 mg Vitamina B6 0,42 mg (30% RDA)
Profilo nutrizionale gusto cioccolato
Per porzione 36 g Valore energetico 139 Kcal/585 Kj Proteine 25,2 g Carboidrati 2,11 g di cui zuccheri 1,59 g Grassi 2,52 g di cui saturi 1,48 g Fibre 3,49 g Sodio 85,0 mg Vitamina B6 0,42 mg (30% RDA)
che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiomi baso sul solo parametro da te richiesto... Ho trovato molto buone le evopro (cytosport)
Commenta
-
-
chiedevo solo per sapere se era fattibile o se il mischiare creasse problemi, io penso che sarebbe un'ottima soluzione perchè si potrbbero regolare con le grammature le percentuali di proteine di diverso tipo a seconda dei momenti della giornata
Commenta
-
Commenta