Originariamente Scritto da xxChinaxx
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
le syntha sono un blend di pro a lento rilascio e prolungato quindi ottime prima di andare a letto e negli spuntini,inoltre hanno una considerevole dose di carbo. le 100% whey,immagino on,sono solo e soltanto whey,cioe siero,e quindi molto piu rapide,ideali post workout ed a colazione.quindi per il post workout vai di whey
Commenta
-
-
Ragazzi qualcuno sà dirmi a livello tecnico se le elite fusion della dymatize sono buone?ho dovuto acquistarle per forza di cose ma oltre al gusto orribile leggendo l'etichetta non mi sembrano granchèLast edited by Charliebrown; 15-07-2012, 03:19:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno sà dirmi a livello tecnico se le elite fusion della dymatize sono buone?ho dovuto acquistarle per forza di cose ma oltre al gusto orribile leggendo l'etichetta non mi sembrano granchè
sono più un sostituivo del pasto che non un integratore proteico... potevi scegliere di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza MessaggioErano le uniche disponibili immediatamente e sono stato costretto a prenderle,solo a me capita di accorgeremi a fine barattolo che sono finite?lol non ho visto nessuno parlare delle VB104 della net raga,non scherziamo,il TOP delle proteine
esoterico...
scrivi più chiaramente la prossima volta
Commenta
-
-
Ragazzi devo ricomprare le AMINO PRO 90 della GENSAN
Chi a provato i gusti yogurt banana, cacao e vaniglia? Ne esistono altri?
Ho il cappuccino e siccome le sto terminando volevo sapere se le prossime che prenderò le dovró riprendere al cappuccino o agli altri gusti...
magari chi li ha provati puó cercare di descriverli grazie
---------- Post added 18-07-2012 at 17:57:48 ---------- Previous post was 17-07-2012 at 21:50:27 ----------
Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza MessaggioRagazzi devo ricomprare le AMINO PRO 90 della GENSAN
Chi a provato i gusti yogurt banana, cacao e vaniglia? Ne esistono altri?
Ho il cappuccino e siccome le sto terminando volevo sapere se le prossime che prenderò le dovró riprendere al cappuccino o agli altri gusti...
magari chi li ha provati puó cercare di descriverli grazie
Last edited by Jaco88; 18-07-2012, 19:08:04.yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Attenzione al Regolamento:
Si uppa passate le 24 ore dall'ultimo nostro post che non ha ricevuto risposta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaco88eran passate 23 ore... dovrei rieffettuare l'ordine e mi servirebbe un consiglio urgente, non ho mica uppato dopo 2 ore..
IO le stò usando al cacao e non sono male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIO le stò usando al cacao e non sono male
hai provato anche altri gusti?yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggiomeglio al cappuccino o al cacao? sanno di cacao amaro me lo confermi?
hai provato anche altri gusti?
preferisco che siano leggere cosi non stancano..
---------- Post added at 12:47:24 ---------- Previous post was at 12:46:53 ----------
ma prenditi un Chiletto che ti dura poco cosi le provi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioHo capito che il gusto vi piace, ma come sono da un punto di vista tecnico/qualitativo?
Gensan Amino Pro 90 è una proteine totale del latte estratta con un'unica microfiltrazione e senza miscelazioni successive costituita da caseine micellari (80%) ad alto valore biologico e lattoalbumine isolate ultrafiltrate (20%) arrichita con vitamine e minerali. Un ottimo prodotto proteico formulato per consentire un assorbimento degli aminoacidi completo nel tempo e senza paragoni (BCAA 20%). Il picco di assimilazione veloce degli aminoacidi si ha con il Whey Protein e l'assorbimento completo grazie alla caseina micellare contenuta. Viene sfruttato così tutto il contenuto aminoacidico per dose che risulta essere tra i più completi sul mercato. Il prodotto è delatossato, contiene una bassisima percentuale di sodio ed è istantaneamente solubile
Per 100 grammi
Valore energetico 376,25 Kcal
Proteine 90 gr
Carboidrati 1,25 gr
Grassi 1,25 gr
Vitamina C 60 mg
Vitamina B1 1,4 mg
Vitamina B2 1,6 mg
Vitamina B6 2 mg
Vitamina B12 1 mcg
Vitamina PP 18 mg
Acido folico 200 mcg
Acido pantotenico 6,5 mg
Biotina 0,15 mg
Calcio 1330 mg
Fosforo 620 mg
Profilo amminoacidico per 100 g
L-Leucina* 8,92 g, L-Isoleucina* 3,80 g, L-Valina* 4,89
g, L-Metionina 2,81 g, L-Lisina 7,03 g, L-Treonina 3,89 g,
L-Fenilalanina 4,28 g, L-Alanina 3,06 g, L-Arginina 3,01 g,
L-Acido Aspartico 6,95 g, L-Cistina 0,54 g, L-Acido glutammico
17,85 g, L-Glicina 1,64 g, L-Prolina 8,04 g, L-Serina 5,31 g,
L-Tirosina 4,45 g, L-Istidina 2,32 g, L-Triptofano 1,21 g
* Amminoacidi a catena ramificata (BCAA)
Ingredienti (Vaniglia – Yogurt/Banana)
proteine totali del latte isolate ultrafiltrate, lattoalbumine idrolizzate, aroma, miscela vitaminica, edulcoranti artificiali:E 951, E 950.
Ingredienti (Cacao)
proteine totali del latte isolate ultrafiltrate, cacao magro polvere, lattoalbumine idrolizzate, aroma,
miscela vitaminica, edulcoranti artificiali: E 951, E 950.
Ingredienti (Cappuccino)
proteine totali del latte isolate ultrafiltrate, caffè solubile, lattoalbumine idrolizzate, aroma, miscela vitaminica, edulcoranti artificiali: E 951, E 950.
prima di andare a dormire sono il top in assoluto, pochi carbo, tanti aminoacidi, glutamina ed enzimi digestivi, senza lattosio e proteine al 90%Last edited by Jaco88; 19-07-2012, 17:42:58.yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSulla carta sembra ottima. Mi chiedevo quali fossero state le vostre esperienze.
molti miei amici che fanno gare di bb le utilizzano anche fino alla settimana pre-gara, zero ritenzione e gonfiori
gusti per quanto riguarda il cappuccino molto soft e delicato, io faccio sempre una sorta di budino mettendo 40g di pro in un bicchiere e aggiungendo poca acqua fredda, fantastiche
ottimo recupero e ripeto mai un gonfiore, cosa che capitava sempre con le casein della onyeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
Commenta