If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Prendo le proteine quasi solo la mattina a colazione (tranne rari casi durante la giornata) e comunque mai post work out.
Secondo voi sono sprecate per me le isolate? Vanno bene per il mio uso le concentrate?
Grazie
R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]
Da una parafarmacia della mia città ho trovato delle proteine siero latte concentrate neutre Carbery 80% Ne ho preso un kg. Che ne pensate dell'acquisto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Last edited by Miller; 31-05-2013, 14:55:06.
Motivo: prezzi
Prendo le proteine quasi solo la mattina a colazione (tranne rari casi durante la giornata) e comunque mai post work out.
Secondo voi sono sprecate per me le isolate? Vanno bene per il mio uso le concentrate?
Grazie
se puoi spendere qualcosina in più isolate altrimenti vanno strabene anche le concentrate
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Prima di aprire un thread a riguardo e magari fare una cavolata volevo informarvi o chiedere dei pareri a riguardo di questa cosa:
Avendo usato le iso100 della dymatize, ed essendo anche io un po' scettico, sia per trascorsi, nonchè in merito a particolarità di prodotto (gusto molto dolce ecc per una idrolizzata ecc) mi sono permesso di fare parecchi search in giro per il web..
Ho trovato un sito con certificazioni di analisi di laboratorio (fatte dal sito stesso) sul conto delle whey dymatize (elite gourmet e iso100).. A quanto pare si tratta di "falso" in entrambi i prodotti!
Es: le elite viaggiano su percentuali proteiche tra il 70 e il 75% e quote di carboidrati pari al 22%; le Iso100 vanno da un 73% (cioccolato) ad un ottimistico 83% della vaniglia, con dosi di carboidrati tra il 25 ed il 15% .. ora.. se volete vi posto i link, ma il mio dubbio era.. saranno test attendibili (sono fatti da un rivenditore internet di supplements) o sono semplicemente falsità verso un prodotto od una ditta con cui il rivenditore ha avuto problemi?
Giustamente prima di postarne un thread o allarmare volevo chiedervi un parere e, non potendo farlo in via privata ho pensato che un dettaglio di questo "spessore" potesse essere più In Thread all'interno della grande discussione sulle proteine in polvere.
Se ho fatto una boiata mi scuso, non insultatemi, era una cosa a "favor di popolo"
Ragazzi le isosensation 93 che non siano da 2 chili sono praticamente diventate introvabili, mi sapete consigliare un prodotto che abbia grossomodo pari valori/ prezzo/qualità?
Sei proprio sicuro di usare correttamente la funzione?
nono, è proprio quello l'assunto di base, non lo uso mai giusto e nn trovo mai una fava, almeno questa è la mia opinione ahha
già che ci sono.. per uno che digerisce tutto rapidamente con stomaco di ferro e zero intolleranze, semplici whey non isolate (quindi concentrate, non dico un blend xkè è eccessivo) per il post wo avrebbero senso comunque? anche se di concentrate con livelli bassi di CHOs o FATs è "dura" trovarne (o meglio, io ne conosco poche)..
se in una mezz'ora anche le concentrate sono belle che digerite e si può già cenare, ho sempre speso soldi per niente, cosa dite?
PS: Oat è il mio idolo quando ti smonta con una velocità pazzesca ahahah, prima o poi mi toccherà anche a me prendere una sua badilata fulminea!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta