su MN c'è il secchio di iso sensation da 2 e passa kg
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosu MN c'è il secchio di iso sensation da 2 e passa kg
P.S. non son disponibili pero' vabbe' ho ancora un sacco di pro ... di solito quanto ci mette MS a rifornire?Last edited by slapazzone; 05-05-2013, 22:38:09.
Commenta
-
-
casein musclepharm
il mio preferitoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Salve a tutti, non ci sono delle proteine che non contengono dolcificanti come aspartame e acesulfame? Vanno benissimo anche se non hanno gusto...
(chiedo soprattutto a mr oat)
Commenta
-
-
Ragazzi premetto di aver perso ore e ore dietro a questa conversazione e dovrei essere riuscito a leggere più o meno tutto.. purtroppo mi sono perso tra le date, avete pareri "recenti" su queste isolate?: WPI Isatori, le isolate della ProMuscle (ProAction) ed infine le neutre a scambio ionico della Anderson Research?
Le prime mi lasciano dubbi sulla qualità per via delle poche info su produzione e fonte delle materie prime, le seconde per quanto io abbia notizie sulla ottima materia prima le leggo "poco consigliate" in giro (o poco conosciute) e la Anderson mi lascia diffidente, tralasciando poi che il fatto che siano a scambio ionico sia una leggera pecca per la perdita di alcune componenti (di cui si è largamente discusso in vari 3d).
Del resto per uno come me alla ricerca di whey isolate (possibilmente neutre) tutti indirizzano ultimamente sulle mitiche isosensation93.. sono davvero così "buone" pur avendo materia prima Isochill di cui nessuno conosce bene il vero valore qualitativo?
purtroppo le altre certificate che girano e che presentano una ottima percentuale o hanno prezzi pazzeschi oppure hanno qualche ombra tipo valori nutrizionali calcolati male o diversi tra le varie etichette..
---------- Post added at 12:41:32 ---------- Previous post was at 12:38:15 ----------
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioSalve a tutti, non ci sono delle proteine che non contengono dolcificanti come aspartame e acesulfame? Vanno benissimo anche se non hanno gusto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocasein musclepharm
il mio preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DryGym Visualizza MessaggioE' un po quello che cerco io in giro.. se non hai problemi di soldi ti dico (a parte le iso93 che ormai citano tutti), ci sono le neutre della syform (diamond whey), le neutre della net integratori, ottime le BioLine (sempre neutre logicamente), e le isonatural della Allmax.. anche le Iso+ della 4+ nutrition ... però ti sto parlando di isolate logicamente, sulle normali whey sono poco informato. spero di averti dato un minimo una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioGrazie mille! penso di aspettare il rifornimento di isosensation 93 e logicamente le prendo neutre (che idiota non ci avevo nemmeno pensato).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioSalve a tutti, non ci sono delle proteine che non contengono dolcificanti come aspartame e acesulfame? Vanno benissimo anche se non hanno gusto
iso93 UN neutre,all natural whey dymatize(con stevia che da un sapore simile alla liquirizia),whey90 +watt,natural whey prolabs
se ti piace il retrogusto di cioccolato/liquirizia le dymatize imo sn le migliori(come gusto).le neutre/naturali le uso ma il sapore stanca davvero in fretta
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiointendi whey e/o isolate?
iso93 UN neutre,all natural whey dymatize(con stevia che da un sapore simile alla liquirizia),whey90 +watt,natural whey prolabs
se ti piace il retrogusto di cioccolato/liquirizia le dymatize imo sn le migliori(come gusto).le neutre/naturali le uso ma il sapore stanca davvero in fretta
EDIT: rileggendo il tuo post è la stevia, grazie ora ricerco un po su cos'èLast edited by Passapa; 07-05-2013, 22:29:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioSalve a tutti, non ci sono delle proteine che non contengono dolcificanti come aspartame e acesulfame? Vanno benissimo anche se non hanno gusto...
Commenta
-
Commenta