le iso sensation sono tra le migliori. Puoi guardare anche a marche italiane, 4+ iso+ o +watt whey 90
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioCiao, vorrei uno o più consigli, stò ritornando a prendere le proteine e vorrei comprare qualcosa di decente che abbia un bell'apporto di eaa per dose così evito di prendere gli eaa, gusto deve essere neutro cosa cè di buono?
Io ora come ora stò seguendo le iso sensation 93 quelle con i bcaa aggiunt, mi pare che siano cariche di aminoacidi e la % di proteina è alto, non so se cè qualcosa di meglio su quella fascia di costo.
i bcaa non sono aggiunti alle pro in polvere ma sono loro stessi con i restanti amino a comporre le pro!
Le iso sensation sono ottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
i bcaa non sono aggiunti alle pro in polvere ma sono loro stessi con i restanti amino a comporre le pro!
Le iso sensation sono ottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioLe isosensation,infatti, hanno un ottimo "profilo amminoacidico". Naturalmente,se fai queste isolate, non avrebbe senso assumere pure il pool
Commenta
-
-
-
[QUOTE=elanma;8051256]nn capisco il tedesco ma dicono proprio 94,3%!!
truffaldini
Per nulla truffaldini.
Dice 94,3 sul secco, in realtà più sotto precisa i valori: 83,1 % di proteine,e non sono solo isolate,ma un mix con concentrate ed idrolizzate.ad un prezzo esagerato.
lascia perdere,iso sensation,+ watt ecc sono di un altro livello.
Commenta
-
-
beh la syntrax afferma che le nectar sono al 100%Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franck68 Visualizza MessaggioDice 94,3 sul secco, in realtà più sotto precisa i valori: 83,1 % di proteine,e non sono solo isolate,ma un mix con concentrate ed idrolizzate.ad un prezzo esagerato
le ho prese perchè al prezzo trovato sn praticamente regalate quindi un giro me lo faccio
vi faccio sapere cmq
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobeh la syntrax afferma che le nectar sono al 100%capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta