Guarda, non posso entrare in merito sui consigli degl'altri...diciamo che il calcolo delle proteine le suddivido nell'arco della giornata, probabilmente ti hanno consigliato di prenderle anche la mattina, non tanto perchè nella colazione non le assumevi, ma probabilmente, nella somma totale dei grammi di pro (intesa come giornata), non arrivavi al tuo fabbisogno giornaliero proteico in base allenamento, hp, ecc...
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio1) Al mattino assumendo proteine in polvere devo prendere con latte o acqua?
2) devo aggiungere altro al pasto mattutino? (per dire latte con proteine e ci mantengo i cereali ?)
3) meglio al mattino le isosensation93 o le gold della ON?
questi sono i miei dubbi..non so se mi sono spiegato
Commenta
-
-
Ok grazie, credo che bere le proteine piuttosto che latte e cereali comporti una maggior assunzione di proteine.
Commenta
-
-
ragaz, ma vi sembra normale che la quantità di aminoacidi x 100 g indicata nelle confezioni di whey non sia mai esatta?!!?!?! la somma di una è 107, l'altra 120 , un altro ancora non raggiunge 100 g.
sono truffe o cosa? ecco qua 1 esempio lampante..
fatto il calcolo di tutto fino a l taurine, tranne lcys che non l'ho mai sentita, totale 109,2Last edited by slapazzone; 07-03-2013, 15:01:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa perchè non ponete questi problemi alle case produttrici?
conoscete qualche associazione a cui segnalare la cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggioragaz, ma vi sembra normale che la quantità di aminoacidi x 100 g indicata nelle confezioni di whey non sia mai esatta?!!?!?! la somma di una è 107, l'altra 120 , un altro ancora non raggiunge 100 g.
[ATTACH=CONFIG]132974[/ATTACH]
fatto il calcolo di tutto fino a l taurine, tranne lcys che non l'ho mai sentita, totale 109,2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggioragaz, ma vi sembra normale che la quantità di aminoacidi x 100 g indicata nelle confezioni di whey non sia mai esatta?!!?!?! la somma di una è 107, l'altra 120 , un altro ancora non raggiunge 100 g.
fatto il calcolo di tutto fino a l taurine, tranne lcys che non l'ho mai sentita, totale 109,2
2. qual e' l'utilita di vedere il profilo aminoacidico riportato in etichetta? quello che devi valutare su 100gr e' la quantita' di proteine,carboidrati e grassi....non e' che se hanno 1gr di taurina invece che 3gr stai sprecando tempo ad assumerle.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio1 la quantita di aminoacidi dipende dal tipo di proteine che utilizzi..ovvio che un blend proteico che per esempio contiene anche la soia, ha un valore inferiore aminoacidico rispetto ad un altra marca che non contiene soia
2. qual e' l'utilita di vedere il profilo aminoacidico riportato in etichetta? quello che devi valutare su 100gr e' la quantita' di proteine,carboidrati e grassi....non e' che se hanno 1gr di taurina invece che 3gr stai sprecando tempo ad assumerle.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio1 la quantita di aminoacidi dipende dal tipo di proteine che utilizzi..ovvio che un blend proteico che per esempio contiene anche la soia, ha un valore inferiore aminoacidico rispetto ad un altra marca che non contiene soia
2. qual e' l'utilita di vedere il profilo aminoacidico riportato in etichetta? quello che devi valutare su 100gr e' la quantita' di proteine,carboidrati e grassi....non e' che se hanno 1gr di taurina invece che 3gr stai sprecando tempo ad assumerle.
l'utilità è vedere la serietà di una ditta, se fanno i furbi gonfiando i valori allora non posso fidarmi manco delle altre caratteristiche dichiarate, per quello che ne so potrebbero anche essere piene di lattosio mentre loro ne dichiarano zero
per quello che intendi tu comunque ti quoto, non è qualche milligrammo in piu' o in meno nei valori aminoacidici che fa la differenza, ma il mio discorso era un'altro
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiosopratutto sarebbe opportuno cercare di andarci un pò cauti con la parola "truffa",secondo me
Commenta
-
-
Natural Protein Eurosup
Buonasera a tutti, qualcuno di voi ha mai provato queste pro, cosa ne pensate?
Io le ho appena prese, ma non resco a capire se sono whey oppure un blend
Commenta
-
-
[ATTACH=CONFIG]132974[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioQueste quali sono???
La scheda non specifica molto, dice solo proteine del latte, quindi deduco che siano totali del latte: 80% caseina, 20% whey.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta