allora cambio gusto, provo quelle cookies. resto su questo marchio. thanks
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza MessaggioHo esagerato: sono proteine del latte isolate che sono una fonte di caseine. Comunque un buon prenanna a base di isolate?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1901 Visualizza Messaggioallora cambio gusto, provo quelle cookies. resto su questo marchio. thanks
Commenta
-
-
[QUOTE=giuseppesole;7976542]Ragionissima... peccato nessun produttore pubblichi le percentuali (andrebbe imposto per legge, a mio parere).
lo dici te, la +watt lo specifica, SOLO idrolizzate 88% e niente altrocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere
Originariamente Scritto da EUGE88 Visualizza MessaggioOggi mi arrivano le ISO Sensation 93, al mattino a colazione mi consigliate di prenderle con il latte o senza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza MessaggioCome ti pare, tanto dipende dalla dieta
1 actimel
30 gr whey (che sostituirò con le isolate)
300ml latte scremato
40gr di avena
30gr fiocchi di mais
30gr crusca integrale
50gr fette biscottate integrali
30gr marmellata diet
20gr noci o mandorle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil problema quindi e' il lattosio..le isolate non lo contengono...un pre nanna a base di isolate non esiste..per natura le isolate sono proteine veloci quindi non ideali prima di andare a dormire in quanto i tempi di assimilazione non ti lasciano "coperto" per tutta la notte...puoi pero' rallentarle e metterci una fonte di grassi...tipo un 20gr di frutta secca
---------- Post added at 21:10:39 ---------- Previous post was at 21:08:04 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosono un blend con l'aggiunta di isolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza MessaggioPotrebbero andare bene le nuove Syntha 6 Isolate? Per metà hanno proteine del latte isolate a lento rilascio
---------- Post added at 21:10:39 ---------- Previous post was at 21:08:04 ----------
Non sono isolate con un po' di Glutammina?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza MessaggioPotrebbero andare bene le nuove Syntha 6 Isolate? Per metà hanno proteine del latte isolate a lento rilascio
Non sono isolate con un po' di Glutammina?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere
Buongiorno
Non mi sono mai interessato di "marche" di pro ed ho da sempre acquistato le PRO 95 (caseine+isolate) da usare nel quotidiano e le SUPER WHEY 100 BLEND (isolate) per il post WO.
Le conoscete? (Se volete qualche valore sono a vostra disposizione )
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioCos'é sei un rappresentante?!
Appena puoi posta i valori della seconda ,thanks
Se mi dite che non è un prodotto valido provvedo a cambiare!
Ecco i valori!
E gli ingredienti :
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 11:11:04 ---------- Previous post was at 11:09:51 ----------
E il profilo aminoacido:
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta