volevo provare il gusto cookie delle gaspari myofusion.sapete dirmi se è simile al cookie delle On?(per me il cookie delle on è terribile)
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioQuindi magari per qualche euro in più conviene prendere le isosensation... sempre che le pharmapure non tornino disponibili..
Commenta
-
-
Sto facendo un nuovo ordine su MN...sono rimasto a secco di proteine!!!!
Fino ad ora ho usato le Iso Sensation 93 (gusto cafè Brazil) ma mi è caduto l'occhio sulle Whey 90 della +Watt. Se non ho visto male dalle etichette, le +watt dovrebbero avere i valori leggermente più alti rispetto alle Iso. Cosa mi consigliate? Ah....è questa volta voglio prenderle neutre...così...per provare!Last edited by The_One; 11-02-2013, 17:59:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioottime le whey 90 neutre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiouhm.. sono aumentate Allora vai sulle isoLast edited by The_One; 11-02-2013, 19:05:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiosbaglio o vi è stato un aumento generale dei prezzi ?
Commenta
-
-
Proteine isolate
Ciao a tutti,
in vista di un nuovo ordine per comprare integratori, volevo passare a proteine più "tecniche" ovvero quelle isolate.
Premetto che fin ora son sempre rimasto fedele alle Gold Standard Whey della ON. Consultando un po di prodotti di proteine isolate ho letto ottimi pareri sulle Iso Sensation 93. Altre che ho trovato interessanti sono le Scitec Nutrition Isolate (prenderei quelle senza aspartame nel caso), Pro Complex della ON e Intra Pro della Gaspari.
Tra queste quale potrebbero essere considerate le migliori?
Un altra domanda che sottopongo è la seguente: siccome per motivi lavorativi e di comodità ho esigenza di sostituire pasti con le proteine in polvere 3-4 volte al giorno, è sprecato utilizzare le isolate anche nei normali spuntini, oltre che a colazione e post-wo? Nel senso che volendo potrei optare di prendere le isolate per colazione e post wo e per gli spuntini normali whey...Oppure prendere le isolate e usare sempre quelle?
Commenta
-
-
iso93 per me sn il top
chiaro che le isolate sn un prodotto tecnico che vanno sfruttate nel modo giusto(per quello che costano).se hai la possibilita economica di prendere 2 pro diverse ok,altrimenti assumerei whey sempre(sia spuntini che postW)...risparmi e sn cmq ottime
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
ragazzi stavo leggendo i valori nutrizionali delle Iso Sensation 93, e ho visto che ci sono solo 52mg di L-Glutammina per 32gr (1 misurino)....io sapevo che la dose ottimale giornaliera di Glutammina deve essere almeno di 1gr/die (divisa in prewo, postwo e prenanna)...come mai in queste proteine ce ne sta così poca eppure sulla confezione c'è scritto GLUTAMMINE COMPLEX??...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggioragazzi stavo leggendo i valori nutrizionali delle Iso Sensation 93, e ho visto che ci sono solo 52mg di L-Glutammina per 32gr (1 misurino)....io sapevo che la dose ottimale giornaliera di Glutammina deve essere almeno di 1gr/die (divisa in prewo, postwo e prenanna)...come mai in queste proteine ce ne sta così poca eppure sulla confezione c'è scritto GLUTAMMINE COMPLEX??...
sapevi male...
e comunque la glutammina assunta da sola e' una cosa, assunta dalle proteine un altra...quindi meno problemi, magna e spigniPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta