Io in due occasioni ho avuto sorprese, in positivo
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Vogliamo tornare al thread?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioLe cookies di sintha 6 non temono confronti in termini di gusto. Le probiotic,invece, rispetto alle vecchie hydro hanno perso qualcosa. Comunque direi che le vaniglia tengono ancora molto bene
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere
Le ISO Sensation 93 vanno bene per gli intolleranti al lattosio?
Inviato da iPhone 4S con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere
Grazie xymox, era per avere ulteriore conferma!
Inviato da iPhone 4S con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioQualitativamente non si discutono. Possiamo discutere sulla composizione,piuttosto.."sporca",ma per il resto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioIo ho pensato alle Pharmapure come isolate, ma non sono disponibili per ora, le iso 93 costicchiano.. quindi un buon compromesso lo danno le Syntha-6, ma così mi spaventi..
beh oddio il paragone che stai facendo non esiste..
se leggi l'etichetta delle syntha 6 confrontandole con le iso93 o le isolate pharmapure, e' come dire:" compro la bicicletta o la bugatti veyron? "Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Pharmapure sono whey,innanzitutto. Le isosensation, per la qualità che hanno,potremmo dire che sono piu'che a buon mercato (su MN ,naturalmente). Le sintha 6 ti spaventano? Alla fine , la questione e' calcolare per bene la quota dei macro da assumere quotidianamente ed il gioco e' fatto. Legarsi a certi "tecnicismi" quando non si hanno esigenze particolari,mi pare onestamente una forzaturasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPharmapure sono whey,innanzitutto. Le isosensation, per la qualità che hanno,potremmo dire che sono piu'che a buon mercato (su MN ,naturalmente). Le sintha 6 ti spaventano? Alla fine , la questione e' calcolare per bene la quota dei macro da assumere quotidianamente ed il gioco e' fatto. Legarsi a certi "tecnicismi" quando non si hanno esigenze particolari,mi pare onestamente una forzatura
Commenta
-
-
no vai con le On whey gold...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta