Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da psicouno Visualizza Messaggioassolutamente non voglio sembrare provocatore,giusto per capire.....
ma serve realmente assumere integratori di proteine ?
premetto che integro regolarmente e a cicli creatina e bcaa ,
quindi non sono contrario a prescindere nell'assumere integratori.....
cosi' spontaneamente mi viene da pensare che in un litro di latte scremato ci sono
piu' proteine che in un bibitone whey.....
qualcuno dice che durante la giornata non ha tempo per mangiare e quindi integra...
ma un panino con bresaola no ?
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Torniamo al thread, per cortesia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Salve a tutti! Avrei da fare una domanda per quanto riguarda che tipo di integratore comprare. Mi sono andato a leggere dei Threads in nota per capire qualcosa degli integratori e, dopo un giro su MuscleNutrition, pensavo di acquistare queste (anche perchè ho letto ottimi pareri sul forum):
Cerchi un integratore proteico on-line di elevata qualità ma non sai dove acquistarlo? Qui trovi le migliori proteine in polvere a prezzi imbattibili!
Le domande sono:
Vanno bene per il post wo?
Digeribilità?
Gusto?
Grazie mille per le risposte.
Commenta
-
-
certo sono pro isolate.. per il gusto è soggettivo a me piace molto il caffè brasil comunque qui si parla solo d'iso93 http://www.bodyweb.com/threads/24288...o-Sensation-93 leggilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hell Visualizza MessaggioSalve a tutti! Avrei da fare una domanda per quanto riguarda che tipo di integratore comprare. Mi sono andato a leggere dei Threads in nota per capire qualcosa degli integratori e, dopo un giro su MuscleNutrition, pensavo di acquistare queste (anche perchè ho letto ottimi pareri sul forum):
Cerchi un integratore proteico on-line di elevata qualità ma non sai dove acquistarlo? Qui trovi le migliori proteine in polvere a prezzi imbattibili!
Le domande sono:
Vanno bene per il post wo?
Digeribilità?
Gusto?
Grazie mille per le risposte.
Commenta
-
-
ottime per il post wo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
wpi isatori vs iso 93
ciao ragazzi, se doveste scegliere tra queste due whey isolate quale preferireste ,e per quale motivo ? per certe caratteristiche mi sembrano meglio le iso 93 ma le isatori mi sembra abbiano un profilo aminoacidico di gran lunga superiore alle iso.....aspetto vostri pareri grazie
Commenta
-
-
isatori dai, premiamo il made in italy, almeno sotto elezioni ihihihcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggioisatori non sono u.s.a?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Oddio allora adesso che si è saputo sicuramente avranno un crollo, perché non sono Ammerigane...dai raga' ma cosa cambia italiane,americane,sudafricane e rumene, se il prodotto e' di qualità (come appunto isatori) non penserei a queste cosePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta