cmq rileggendo ho sbagliato a scrivere: volevo dire: "o non lo dice ma cerca di fartelo capire" sennò non torna il senso.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioTra le Anderson, quali sono le vostre preferite?
Che hanno di particolare le ZL? Sulla brochure dice che ha aumentato la forza degli atleti nello squat frontale più rapidamente che con le proteine standard...
Commenta
-
-
Ho capito, anche io ovviamente ho il tuo stesso scetticismo di fronte all' affermazione in neretto, ma questa si tratta più di una curiosità che altro (anche strana peraltro, per una azienda seria come dovrebbe essere la Anderson), la parte meno interessante dei quesiti da me posti. Mi sai rispondere?
Le hai provate? Quali preferisci? Qual' è la particolarità delle ZL?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioTra le Anderson, quali sono le vostre preferite?
Che hanno di particolare le ZL? Sulla brochure dice che ha aumentato la forza degli atleti nello squat frontale più rapidamente che con le proteine standard...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPensa che fra qualche mese, finalmente, questi claim saranno finalmente puniti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSu questo ultimo intervento mi trovi tremendamente daccordo...però a questo punto entra in gioco anche il fattore concorrenza che in America, vista il maggior numero di consumatori che c'è, sarà maggiore e i prezzi ecco che devono per forza ricadere perdendo il vantaggio iniziale del maggiore potenziale di acquisto sulla M.P. (non è proprio e sempre cosi ad onor di verità).
Mi trovi ancora daccordo quando esprimi la tua perplessità sul prezzo basso della ditta con materia prima "alta"....qualcosa non torna, confermo = non la comprare.
Ci sono aziende italiane che acquistano materie prime di alta qualità, le lavorano in maniera ottimale (aziende produttrici) ed escono con prezzi onesti. COme fanno ? Non spendono cifre esorbitanti in pubblicità e testimonial e soprattutto i dirigenti/proprietari non hanno stipendi da nababbi (questo ultimo punto occhio che pesa molto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioossia Bros? Pubblicità ingannevole o che altro?
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioAlla fin fine siamo quasi in accordo Comunque per me il problema è risolto tra usa, italia e resto del mondo non scelgo più direttamente, il medico mi ha proibito le proteine in polvere di qualsiasi marca o paese, il mio istruttore dice che i medici lo dicono sempre ma che non sanno cosa dicono, chi vende dice che sono tutte dicerie ecc però non voglio rischiare. finite le met-rx appendo lo shaker al chiodoOriginariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioRischi che il medico va millantando?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Il medico base punta sulle malattie renali, poi ho chiesto a un mio amico che è cardiologo e lui mi ha detto che sono pericolose anche per l'aspetto cardiaco........ io non ne ho idea onestamente, so benissimo che le proteine di per se non possono dare problemi, a meno che uno prenda solo proteine e zero carboidrati e praticamente impossibile e comunque io non lo farei mai, però capisco che vedere roba tipo sucralosio, acesulfame, edulcoloranti vari siano schifezze a prescindere però sono in minime percentuali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioIl medico base punta sulle malattie renali, poi ho chiesto a un mio amico che è cardiologo e lui mi ha detto che sono pericolose anche per l'aspetto cardiaco........ io non ne ho idea onestamente, so benissimo che le proteine di per se non possono dare problemi, a meno che uno prenda solo proteine e zero carboidrati e praticamente impossibile e comunque io non lo farei mai, però capisco che vedere roba tipo sucralosio, acesulfame, edulcoloranti vari siano schifezze a prescindere però sono in minime percentuali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiose è questo il problema ti ricordo che esistono le versioni senza aggiunte di sorta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioIl medico base punta sulle malattie renali, poi ho chiesto a un mio amico che è cardiologo e lui mi ha detto che sono pericolose anche per l'aspetto cardiaco........ io non ne ho idea onestamente, so benissimo che le proteine di per se non possono dare problemi, a meno che uno prenda solo proteine e zero carboidrati e praticamente impossibile e comunque io non lo farei mai, però capisco che vedere roba tipo sucralosio, acesulfame, edulcoloranti vari siano schifezze a prescindere però sono in minime percentuali.
Commenta
-
Commenta