Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si ma in Italia il prezzo sale anche per un discorso di tassazione, costi di produzione e ricarico dell'azienda, io posso non capire nulla di proteine e mi stà bene perchè sono un amatore ma di commercio qualcosa capisco, poi cè anche il discorso di costo delle materie prime, se io ordino sistematicamente tot ho un prezzo e un sistema di pagamento se io che sono più piccolo non posso ordinare quel tot per forza avrò condizioni peggiori, possiamo parlare di proteine, di lampadine e di quello che volete ma le regole del commercio sono quelle, comunque ognuno ha le proprie idee e convinzioni è sacrosanto però mi ricordo un marchio italiano che dichiara materia prima certificata e provenienza avere dei prezzi decisamente bassi, come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioSi ma in Italia il prezzo sale anche per un discorso di tassazione, costi di produzione e ricarico dell'azienda, io posso non capire nulla di proteine e mi stà bene perchè sono un amatore ma di commercio qualcosa capisco, poi cè anche il discorso di costo delle materie prime, se io ordino sistematicamente tot ho un prezzo e un sistema di pagamento se io che sono più piccolo non posso ordinare quel tot per forza avrò condizioni peggiori, possiamo parlare di proteine, di lampadine e di quello che volete ma le regole del commercio sono quelle, comunque ognuno ha le proprie idee e convinzioni è sacrosanto però mi ricordo un marchio italiano che dichiara materia prima certificata e provenienza avere dei prezzi decisamente bassi, come mai?
Mi trovi ancora daccordo quando esprimi la tua perplessità sul prezzo basso della ditta con materia prima "alta"....qualcosa non torna, confermo = non la comprare.
Ci sono aziende italiane che acquistano materie prime di alta qualità, le lavorano in maniera ottimale (aziende produttrici) ed escono con prezzi onesti. COme fanno ? Non spendono cifre esorbitanti in pubblicità e testimonial e soprattutto i dirigenti/proprietari non hanno stipendi da nababbi (questo ultimo punto occhio che pesa molto)capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Ciao a tutti, sono al mio primo acquisto di proteine e volevo un consiglio.
nel centro commerciale vicino a casa mia vendono le
matt & diet proteine in polvere whey 100
oppure in un negozio di sport le multipower whey isolate
potrebbero andare? Anche perche seno non saprei dove cercarle in altri posti!
Grazie
Commenta
-
-
Dai un'occhiata alla discussione in rilievo:" La grande discussione delle proteine in polvere". Troverai parecchi spunti. Molti dei prodotti discussi li trovi qua : http://www.musclenutrition.com/sigpic
Commenta
-
-
Ricordiamo ancora che la sezione non ha scopi commerciali. Non si parla di approvvigionamento se non al di fuori di Muscle Nutrition....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarizza Visualizza MessaggioRagazzi chi mi saprebbe spiegare bene la differenza fraMYOFUSION PROBIOTICS GASPARI e REAL MASS PROBIOTICS GASPARI ??
REAL MASS PROBIOTICS GASPARI= Gainer (come dice il nome) con i probiotici
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggioqualcuno ha notizie su quando arriveranno i nuovi gusti della On?(ciocco-burro d arachidi su tutti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggioqualcuno ha notizie su quando arriveranno i nuovi gusti della On?(ciocco-burro d arachidi su tutti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNon perchè siamo provinciali (come fai intendere), ma perchè, evidentemente, abbiamo volumi di molto inferiori, che non giustificano una tale diversificazione del prodotto.
Commenta
-
Commenta