si
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioNo!!! Sono le complete casein.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioCiao io ti consiglio di comprare le rilascio graduale e basta da prendere la mattina e la sera prima di andare a dormire così copri tutto il giorno, post wo io più che delle proteine prenderei delle maltodestrine prendere solo proteine ha poco senso, come marca vedi te purchè sia una buona e conosciuta guarda principalmente le made in usa al 100% ed evita quelle fatte in paesi dell'est europeo, sul discorso dieta non puoi mangiare di tutto non ha senso, se devi fare massa punto sui grassi mono e poli tipo burro d'arachidi, mandorle ecc. Il latte vaccino lascialo perdere se ne puoi fare a meno già con le proteine perdi calcio se ci aggiungi pure il latte ne sottrai ancora. Sul discorso isolate, concentrate, micronizzate, idrolizzate e tutti i termini che vuoi resta su quelle che hanno un buon rapporto prezzo ma di buona marca isolato e altri termini sono solo scritte per farti pagare di più, sicuramente tra qualche tempo uscirà una nuova dicitura per vendere ma il discorso non cambia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_blind93 Visualizza MessaggioOk grazie mille, già che ci sono abuso della tua disponibilità, tu hai qualche marca da consigliarmi allora? Tipo che hai usato tu e ti sei trovato bene o hai sentito in giro? Perchè non saprei bene come muovermi fra le marche... Grazie ancoraLast edited by Tommaso 86; 15-11-2012, 11:16:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_blind93 Visualizza MessaggioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ciao gente!
Sapete consigliarmi prodotti/marche simili a questi due ? (almeno 2 o 3 cosi evitiamo di fare troppa spamm... )
_ Iso Sensation 93
_ Nx Labs Iso Xp
Dovrebbero essere entrambe isolate.
Grazie infinite e spero di non aver violato il regolamento per la terza volta in 2 giorni :| (1 richiamo e 2 cazziamenti)No pain no gain!
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere
Isolyze species ad esempio...però sono care.
Comunque www.musclenutrition.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mabo Visualizza MessaggioCiao gente!
Sapete consigliarmi prodotti/marche simili a questi due ? (almeno 2 o 3 cosi evitiamo di fare troppa spamm... )
_ Iso Sensation 93
_ Nx Labs Iso Xp
Dovrebbero essere entrambe isolate.
Grazie infinite e spero di non aver violato il regolamento per la terza volta in 2 giorni :| (1 richiamo e 2 cazziamenti)
ah, dimenticavo le prostar sono all'83,3% di proyeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggiofeedback sul gusto di queste pro?
ho preso il secchio da 4,5kg che ti fa risparmiare moltissimo in quanto costa poco di + del secchiello delle iso da 2,3kgyeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
salve a tutti vi vorrei chiedere un consiglio... a me servono delle proteine in polvere da assumere sopratutto al mattino che non ho particolare tempo per mangiare roba proteica visto che "generalmente" la colazione si compone di carboidrati.
che tipo di proteine mi consigliate?
in passato ho utilizzato vari barattoli di whey della ON. Vorrei chiedervi consigli su quella che voi reputate migliore marca in quanto a serietà e a qualità di preparazione delle stesse.
in definitiva
quale mi consigliate?mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggiosalve a tutti vi vorrei chiedere un consiglio... a me servono delle proteine in polvere da assumere sopratutto al mattino che non ho particolare tempo per mangiare roba proteica visto che "generalmente" la colazione si compone di carboidrati.
che tipo di proteine mi consigliate?
in passato ho utilizzato vari barattoli di whey della ON. Vorrei chiedervi consigli su quella che voi reputate migliore marca in quanto a serietà e a qualità di preparazione delle stesse.
in definitiva
quale mi consigliate?sigpic
Commenta
-
Commenta