Io provai il gusto vaniglia e furono le uniche che avevano un gusto deciso di vaniglia
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Valentinick46 Visualizza Messaggioprovata oggi la bustina omaggio da 15 gr della scitec nutrition, il gusto indefinito era di colore rosa...ottimo sapore però
p.s. tra l'altro il sito +watt è veramente spettacolare...Last edited by lostanco; 09-11-2012, 18:30:30.
Commenta
-
-
Io preferisco le gold standard rispetto le myofusion...sono più leggere, meno carboidrati e si sciolgono perfettamentePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
quindi da quel che leggo le 4+ Nutrition (barattolo fluo trasparente) sono considerate una delle migliori in generale.. (parlo anche di qualità prezzo)...
sbaglio?Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
-
io ultimamente ho sempre preso le CytoSport.. più che altro per il costo sul barattolo da 1000gr e per gusto/solubilità... ma vedo spesso commenti un po negativi sulla qualità
c'è qualche marca che con un rapporto qualità prezzo simile garantisca gusto/solubilità e digeribilità a una qualità più elevata/certificata?? (insomma le proteine perfette )
le 4+ rimangono all'incirca come rapporto quantità prezzo come le +watt.. e per entrambe molto distanti dalle CytosportQuando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
Commenta