della +watt attualmente uso le whey a gusto nocciola, proverò a vedere se ne fanno anche le caseine, anche se prefericvo qualche marca che facesse formati da 2kg, cmq si creano dipendenza sti integratori
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggiodella +watt attualmente uso le whey a gusto nocciola, proverò a vedere se ne fanno anche le caseine, anche se prefericvo qualche marca che facesse formati da 2kg, cmq si creano dipendenza sti integratoriLast edited by SiMooNe; 04-11-2012, 01:18:46.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIo uso le seguenti proteine:
1. Iso Sensation 93 (whey al gusto naturale).
2. Milk Protein 90 (caseinato micellare al gusto naturale).
3. Lean Dessert BSN (blend al gusto banana cream).
Nel seguente modo di assunzione, rispettivamente:
1. Colazione con il latte (30 g shakerando, si sciolgono senza problemi).
2. Pre nanna, o spuntino (nel pre nanno con il latte, nello spuntino con l'acqua, in entrambi i casi mescolando solamente con un cucchiaino: sono troppo buone, creano dipendenza).
3. Pre nanna (30 g shakerando nel latte, le più complicate nello sciogliere).
per rispondere a xNAPx, hai provato le casainate della +watt? Per me sono le migliori sia come qualità, che come gusto, anche se è soggettivo (tra l'altro io le prendo con il latte).
Quoto , le milk protein le ho appena prese al cioccolato e in quanto a solubilità ,digeribilità e gusto sono davvero ottime , beh per la qualità è sottintesa la cosa
Commenta
-
-
Che differenza c'è tra le proteine isolate ed Hydrolizate rispetto a quelle "normali".
E' solo una questione di polvere, più fine nel primo caso, mentre è più corposa nel secondo oppure c'è anche una qualità migliore del prodotto?
Ad esempio la differenza fra queste due è SOLO nella consistenza della polvere?
vsLast edited by zarch; 04-11-2012, 20:45:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zarch Visualizza MessaggioChe differenza c'è tra le proteine isolate ed Hydrolizate rispetto a quelle "normali".
E' solo una questione di polvere, più fine nel primo caso, mentre è più corposa nel secondo oppure c'è anche una qualità migliore del prodotto?
Commenta
-
-
ragazzi qualcuno ha mai provato le prostar whey della ultimate nutrition? come le reputate?
* Porzione: 1 misurino pari a 30g ca.PROSTAR WHEY ISOLATEPorzione* RDA** Calories 120 - Calories from fat 10 - Total fat 1g 2% Saturated Fat 0,5g 3% Cholesterol 20mg 7% Sodium 30mg 1% Protein 25g 50% Total carbohydrates 2g 1% Dietary Fiber 0g - Sugars 1g - Vitamin A 2% - Vitamin C 0% - Calcium 20% - Iron 2% - Total Branched Chain Amino Acids (BCAAs) 6007mg - Total Essential Amino Acids (EAAs) 11727mg - Total Amino Acids 25000mg -
** Percentuale valori giornalieri basati su una dieta da 2000 calorie
Altri ingredienti: Protein Blen (Whey Protein Isolate, Whey Protein Concentrate and Whey Peptides), Natural adn Artificial Falvors, Scuralose, Acesulfame Potassium and Soy Lecithin.yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza MessaggioMi sembrano ottimi i valori nutrizionali, al pari dell gold della ON e delle Elite della Dymatize
inoltre pensavo che mi avrebbero dato meteorismo in quanto sono intollerante al lattosio, invece nulla, al pari delle iso93.
come gusto e solubilità sono identiche alle iso93 nel gusto biscottocrema che ho provato e mi piacciono assaiyeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
2 info..
1) io utilizzo sempre proteine whey.. per una questione di abitudine.. però a guardare bene le utilizzo più per un sostitutivo di pasto e mai post work o al mattino.. quindi mi chiedo se non sarebbe meglio un blend proteico per garantire la "copertura" a livello nutriente.... come si comportano i blend a livello digeribilità? con le whey non ho mai avuto problemi ma ho un po di intolleranza al latte...
2) a livello di marche ho sempre preso +watt o cytosport perchè le trovo molto solubili e molto digeribili? come sono i blend di queste marche in questo senso? (se non sbaglio sono le Olympia e le EvoPro)
avete qualche altra marca simile da consigliare?? (purtroppo ho notato che cytosport, ultimamente ha sacrificato un paio di punti percentuali sul totale di polvere)
grazieQuando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza MessaggioMi sembrano ottimi i valori nutrizionali, al pari dell gold della ON e delle Elite della Dymatize
Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio2 info..
1) io utilizzo sempre proteine whey.. per una questione di abitudine.. però a guardare bene le utilizzo più per un sostitutivo di pasto e mai post work o al mattino.. quindi mi chiedo se non sarebbe meglio un blend proteico per garantire la "copertura" a livello nutriente.... come si comportano i blend a livello digeribilità? con le whey non ho mai avuto problemi ma ho un po di intolleranza al latte...
2) a livello di marche ho sempre preso +watt o cytosport perchè le trovo molto solubili e molto digeribili? come sono i blend di queste marche in questo senso? (se non sbaglio sono le Olympia e le EvoPro)
avete qualche altra marca simile da consigliare?? (purtroppo ho notato che cytosport, ultimamente ha sacrificato un paio di punti percentuali sul totale di polvere)
grazie
2) blend 4+ al 90%, per i tuoi nettamente superiore +wattIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Grazie!!
ma +watt superiore a cytosport in linea di massima su tutto (per esempio +watt Sport vs cytoWhey) o solo nei prodotti che ho citato?
GrazieQuando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Commenta
-
Commenta