If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Ho provato le Species Isolyze e sono a mio avviso le migliori pro che abbia mai assunto..il prezzo però è veramente molto alto, le consiglio a chi, per una volta, voglia togliersi lo sfizio di provare una pro tecnica di altissimo livello
pure io immaginavo di dover prendere delle whey... qualche consiglio??
Perchè, ci sono proteine per la colazione e proteine per altro tipo di pasti?
Io ho comprato le Whey Isolate della PowerBar e le prendo una volta al giorno insieme allo spuntino pomeridiano. Ma non so se faccio bene considerando che è la prima volta che uso integratori.
a livello puramente tecnico, si ci sono proteine per la colazione, ma per una persona che vuole restare in forma e basta sono solo pippe mentali, le isolate cmq sono consigliabili a colazione e post work
Grazie per la risposta. Io mi alleno di mattina e le proteine le prendo insieme allo spuntino pomeridiano perchè già dopo il workout prendo la kre-alcalyn. Va bene cosi?
Grazie per la risposta. Io mi alleno di mattina e le proteine le prendo insieme allo spuntino pomeridiano perchè già dopo il workout prendo la kre-alcalyn. Va bene cosi?
I piani personali non vanno in questa discussione. Qua si trattano solo genericamente le proteine.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ciao a tutti....conoscete una marca di whey pure al 100 % ??? cioè senza maltodestrine, additivi chimici ecc.è molto importante che siano pure perche' , dopo innumerevoli prove, ho notato che c'è qualcosa che mi provoca acne quando assunta ( sicuro al 100 % che sia l'integratore eh ) , mentre le proteine E BASTA non mi provocano niente...poi qualcuno mi potrebbe spiegare cos'è meglio tra le isolate, le concentrate e le microfiltrate?ciao grazie
P.S. anche se sono immangiabili non è un problema eh per la massa sono disposto a mangiare qualasiasi cosa ( che non faccia male ovviamente )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta