ho sentito parlare bene di queste proteine e marche che mi avete consigliato, ma sono un pò caruccie, quele della on venivano 2270 kg con xx, in rapporto con la stessa quantità verrebbero quasi xx, insomma il doppio quasi, qualcosa sempre di più digeribile della ON ma meno costosa della 4+ nutrition?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si si ho visto le concentrate, ma costano solo quanche € in meno delle isolate, a sto punto le isolate prenderei,
io mi riferivo a qualche altra marca più abbordabile, visto che si consumano nel giro di poco
in ogni caso le isolate sono più digeribili?
cosa mi dite selle scietec verdi?
Commenta
-
-
stavolta non ho fatto nessuna menzione di prezzi specifici, ho solo detto che c'è una notevole differenza, quindi non vedo dove è che io stia sbagliando
cioè se adesso no si può più parlare, ma solo dire nomi a caso senza poter fare un confronto, allora il tutto non ha sensoLast edited by ron11; 22-10-2012, 01:22:26.
Commenta
-
-
Buongiorno, da tempo non frequentavo il forum e mi fa piacere averlo ritrovato ricco come prima di consigli.Sono un vegetariano,qualcuno mi ha detto che le caseine sn le pro che più si avvicinano ai valori della carne, nella speranza che non mi abbiano detto una cavolata, volevo un consiglio sull'acquisto di una buona caseina, anche se la cosa che cerco maggiormente è il gusto, cosa mi consigliate? Un mio amico mi ha proposto di prendere le Casein complex scitec cioccolato belga,ma prima di acquistare aspetto i vostri consigli.grazie
Commenta
-
-
sei un vegetariano? Ma bevi latte?
I vegetariani hanno di fatto due grossi "problemi/ostacoli":
1) le proteine vegetali, se non combinate bene, mancano di alcuni aminoacidi
2) siete carenti di creatina.
Per la creatina un assunzione di 1/2 grammi al giorno per me è indispensabile...
Per le proteine ti consiglio di andare su un siero se puoi bere latte e vuoi sapore... Magari una concentrata.
Ovviamente resto dell'idea che l'uomo per definizione è onnivoro quindi ogni variazione al tema non mi trova d'accordo ma li sono scelte che vanno rispettate!!!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggiosei un vegetariano? Ma bevi latte?
I vegetariani hanno di fatto due grossi "problemi/ostacoli":
1) le proteine vegetali, se non combinate bene, mancano di alcuni aminoacidi
2) siete carenti di creatina.
Per la creatina un assunzione di 1/2 grammi al giorno per me è indispensabile...
Per le proteine ti consiglio di andare su un siero se puoi bere latte e vuoi sapore... Magari una concentrata.
Ovviamente resto dell'idea che l'uomo per definizione è onnivoro quindi ogni variazione al tema non mi trova d'accordo ma li sono scelte che vanno rispettate!!!
mao
Commenta
-
Commenta