potreste essere più espliciti quando dite che la sictec non è un granchè? imho in passato hanno fatto ca****e, ma avevo letto che le cose erano cambiate
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiobuona sera ragazzi, che ne pensate del caseinato di calcio puro pre nanna ?? o meglio le micellari ?
se si ,che marca mi consigliate?
premetto che le cerco con pochi cho!!!
Commenta
-
-
se non ci riesce lo shaker ci penserà lo stomaco poco dopo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose non ci riesce lo shaker ci penserà lo stomaco poco dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose non ci riesce lo shaker ci penserà lo stomaco poco dopo...
ma qualitativamente qual'è meglio???
io volevo provare le casein fx della all max...avete pareri a rigurardo??
Commenta
-
-
Ciao vorrei chiedervi un parere personale, prendo le rilascio graduale alla sera, circa 30grammi e durante l'allenamento prendo le istantanee circa 60grammi, dopo l'allenamento devo prendere gli aminoacidi essenziali, prima dell'allenamento non prendo nulla, voi come la vedete? Tempo prendevo le proteine prima dell'allenamento e durante solo acqua, ho notato in questi giorni che mi sento più energico prendendole durante e non prima, non so poi se è effetto placebo o altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reiss80 Visualizza MessaggioCiao vorrei chiedervi un parere personale, prendo le rilascio graduale alla sera, circa 30grammi e durante l'allenamento prendo le istantanee circa 60grammi, dopo l'allenamento devo prendere gli aminoacidi essenziali, prima dell'allenamento non prendo nulla, voi come la vedete? Tempo prendevo le proteine prima dell'allenamento e durante solo acqua, ho notato in questi giorni che mi sento più energico prendendole durante e non prima, non so poi se è effetto placebo o altroIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
salve a tutti vorrei avere un consiglio adeguato su come sto iniziando ad assumere la creatina.. prima settimana 20 gr suddivisi in : mattina5gr prima dell'allenamento5gr pomeriggio5gr e sera5gr; 2 settimana 15gr: 5gr mattina 5gr prima allenamento 5gr sera; 3 settimana 10gr: 5gr mattina 5gr sera; 4 settimana 5gr mattina.. vado bene con qst carico??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka1991 Visualizza Messaggiosalve a tutti vorrei avere un consiglio adeguato su come sto iniziando ad assumere la creatina.. prima settimana 20 gr suddivisi in : mattina5gr prima dell'allenamento5gr pomeriggio5gr e sera5gr; 2 settimana 15gr: 5gr mattina 5gr prima allenamento 5gr sera; 3 settimana 10gr: 5gr mattina 5gr sera; 4 settimana 5gr mattina.. vado bene con qst carico??Last edited by brosgym; 14-09-2012, 23:47:43.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta