Che mi dite delle pharmapure presenti su mn? a qualità come siamo messi? sapore ? :-)
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza MessaggioChe mi dite delle pharmapure presenti su mn? a qualità come siamo messi? sapore ? :-)Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
C'è una proteina di qualità che assomigli alle Myofusion come gusto e valori nutrizionali? e che costi meno.(io adoro cioccolato). Questa politica della Gaspari mi sta allontanando dai suoi prodotti.
Fra tre mesi aggiunge un milligrammo di cee ogni 10 chili, le aumenta di 10 euro e ritira anche le probiotic. :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegoxyz Visualizza MessaggioC'è una proteina di qualità che assomigli alle Myofusion come gusto e valori nutrizionali? e che costi meno.(io adoro cioccolato). Questa politica della Gaspari mi sta allontanando dai suoi prodotti.
Fra tre mesi aggiunge un milligrammo di cee ogni 10 chili, le aumenta di 10 euro e ritira anche le probiotic. :/
Io uso le Matrix della Syntrax ogni tanto e le trovo ottime http://www.musclenutrition.com/magen...0-protein.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegoxyz Visualizza MessaggioC'è una proteina di qualità che assomigli alle Myofusion come gusto e valori nutrizionali? e che costi meno.(io adoro cioccolato). Questa politica della Gaspari mi sta allontanando dai suoi prodotti.
Commenta
-
-
Era una battuta,
per evidenziare come facciano troppa fuffa, e quando un azienda fa tanta fuffa io perdo fiducia, io le ho già usate e ti assicuro che se agissero in qualche modo "probiotico" le avvertirei, avendo certi problemi sento subito cosa fa la differenza.
Aggiungi uno sputo di qualcosa ogni tot mesi, fai l'etichetta nuova e questo dovrebbe giustificare un aumento di prezzo! Oltretutto, leggendo le tabelle, le probiotic hanno meno proteine e più carboidrati, 24gr di proteine su 39 di prodotto mentre le hidrolizzate (anche li era comico il termine di idrolizzate perchè ingannevole) avevano 25 gr di proteine su 36 di prodotto. e 5 di carbo totali contro 9. Cioè ho capito che è un blend, ma almeno mantenere i valori nutrizionali! se poi pensiamo che c'è tanta tolleranza che ovviamente è sempre a sfavore delle proteine e a favore degli zuccheri...fatalità! E non lo dico da polemico, ma da uno che lavora e che lavora pulito e voglio che gli altri lo siano con me. Io ti assicuro che tra proteine e sizeon al caro Rick gli ho dato un bel pò di soldi.
E per di più erano le più buone e ora dovrò buttare soldi in varie prove con altre marche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegoxyz Visualizza MessaggioEra una battuta,
per evidenziare come facciano troppa fuffa, e quando un azienda fa tanta fuffa io perdo fiducia, io le ho già usate e ti assicuro che se agissero in qualche modo "probiotico" le avvertirei, avendo certi problemi sento subito cosa fa la differenza.
Aggiungi uno sputo di qualcosa ogni tot mesi, fai l'etichetta nuova e questo dovrebbe giustificare un aumento di prezzo! Oltretutto, leggendo le tabelle, le probiotic hanno meno proteine e più carboidrati, 24gr di proteine su 39 di prodotto mentre le hidrolizzate (anche li era comico il termine di idrolizzate perchè ingannevole) avevano 25 gr di proteine su 36 di prodotto. e 5 di carbo totali contro 9. Cioè ho capito che è un blend, ma almeno mantenere i valori nutrizionali! se poi pensiamo che c'è tanta tolleranza che ovviamente è sempre a sfavore delle proteine e a favore degli zuccheri...fatalità! E non lo dico da polemico, ma da uno che lavora e che lavora pulito e voglio che gli altri lo siano con me. Io ti assicuro che tra proteine e sizeon al caro Rick gli ho dato un bel pò di soldi.
E per di più erano le più buone e ora dovrò buttare soldi in varie prove con altre marche
Commenta
-
-
davvero ricomincia la produzione delle classiche myo?a che scopo allora metterle fuori produzione?secondo me,insieme alle syntrax matrix, nutrabolic isobolic e bsn syntha sono i migliori blend.a proposito,nessuno ha novita riguardo le isobolic?sono introvabili da troppo tempo
Commenta
-
-
Qualcuno sa per certo se le optimum nutrition sono prodotte interamente in usa e non in altri paesi ? Ve lo chiedo perchè mi hanno detto di controllare questo particolare, le vorrei prendere ma sento pareri discordanti del tipo che costano troppo poco per essere buone, ***4,5 kg circa. Io essendo ignorante in materia non so più di tanto ma non posso neanche spendere ***al kg anche perchè sono proprio amatore e faccio pesi da 6 mesiLast edited by Sean; 31-08-2012, 15:19:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioQualcuno sa per certo se le optimum nutrition sono prodotte interamente in usa e non in altri paesi ? Ve lo chiedo perchè mi hanno detto di controllare questo particolare, le vorrei prendere ma sento pareri discordanti del tipo che costano troppo poco per essere buone, ***4,5 kg circa. Io essendo ignorante in materia non so più di tanto ma non posso neanche spendere ***al kg anche perchè sono proprio amatore e faccio pesi da 6 mesiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuelle che si trovano in Europa difficilmente sono prodotte in USA, ed ancora più difficilmente saprai quali materie prime usano......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioAh quindi quelli che le vendono in italia o comunque zona eu, io le ho trovate in uk, non vengono dagli usa e sono prodotte in qualche altra zona? Se è così è vero che sono scadenti come mi hanno detto, possibile che per qualcosa di buono ci vogliano minimo ++no prezzi++ al kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioAh quindi quelli che le vendono in italia o comunque zona eu, io le ho trovate in uk, non vengono dagli usa e sono prodotte in qualche altra zona? Se è così è vero che sono scadenti come mi hanno detto, possibile che per qualcosa di buono ci vogliano minimo ++no prezzi++ al kg?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe vuoi il mio parere non prenderei comunque le ON anche se fossero USA......
Commenta
-
Commenta