Originariamente Scritto da xmas43
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da H3LLFir3 Visualizza MessaggioCiao ragazzi, dopo un paio di marche che ho provato ultimamente mi sono fermato sulle Gaspari Myofusion gusto vaniglia che a mio parere sono ottime in tutto, soprattutto gusto e solubilità. Oggi guardando lo store ho visto queste: Isosensation 93 della Ultimate Nutrition. Siccome costano una decina di € in più, sono superiori? mi pare abbiano una percentuale superiore di proteine...vale la pena spendere 10 e passa euro in più per delle proteine da usare in massa? Voi che dite? In caso positivo che gusti consigliate? Grazie
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioho appena visto che ci sono le iso a 55 euro.Ottomo,posso usare le on al mattino e le iso post wo no?gusti?
Per le Isosensation93 prova Café brazil o cookies and cream
Commenta
-
-
Per la prima volta ho preso le whey dymatize nella megaconfezione in busta da 4,5 kg.. il sapore/odore fortemente dolciastro che le caratterizza nelle prime settimane, dopo un mesetto non è così intenso come all'inizio. per caso è sintomo che si sono denaturate le proteine in qualche modo? tipo la conservazione che nel bustone non mi sembra ottimale come nel barattolo?? (anche se ho sempre avuto cura di chiudere bene la busta e tenerla in luogo asciutto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da celapossofarcela Visualizza MessaggioPer la prima volta ho preso le whey dymatize nella megaconfezione in busta da 4,5 kg.. il sapore/odore fortemente dolciastro che le caratterizza nelle prime settimane, dopo un mesetto non è così intenso come all'inizio. per caso è sintomo che si sono denaturate le proteine in qualche modo? tipo la conservazione che nel bustone non mi sembra ottimale come nel barattolo?? (anche se ho sempre avuto cura di chiudere bene la busta e tenerla in luogo asciutto)
Cmq ti consiglio di travasare una parte in un barattolo evitando di aprire e chiudere il sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosi esatto molto buone e ottime post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioallora prendo quelle al caffe per il post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao, non penso in cosi poco tempo!Magari ti sei abituato tu, oppure hai diluito in più acqua il prodotto!
Cmq ti consiglio di travasare una parte in un barattolo evitando di aprire e chiudere il sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da celapossofarcela Visualizza MessaggioInfatti da ieri ho deciso di travasare in vecchio barattolo. acqua sempre la stessa. se l'intensità del sapore è diminuita solo per le sostanze che ne danno il sapore non m' importa nulla. l'importante è che la proteina resti integra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioOttime entrambe, prova per ora le gaspari
Commenta
-
-
Beh, se le usi da tempo allora prova le altreCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta