Le proteine dell'uovo sono un ottima alternativa. Valuta anche le nuove del pollo della 4+
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si, se vuoi provare delle ottime isolate vedi qua: http://www.musclenutrition.com/magen...eine-3931.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armandino Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti vorrei sapere quale tipo di proteine e' piu' adatto per il post wo ?
Se metto per esempio una banana come fonte di carbo che tipo di integratore proteico posso abbinarvi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armandino Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti vorrei sapere quale tipo di proteine e' piu' adatto per il post wo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armandino Visualizza MessaggioTi ringrazio per la risposta. In che quantita' dovrei prenderle ? Potresti indicarmi un prodotto specifico ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armandino Visualizza MessaggioSecondo te le 100% Whey Protein possono andare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCertamente...sei per caso intollerante al lattosio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armandino Visualizza MessaggioNo...a me servirebbe un smplice post wo...avevo pensato banana o succo di frutta e proteine..non avendo mai integrato non so cosa prendere...
Fai whey+banana/gallette/destrosio....
Commenta
-
Commenta