Ma bros... delle isolate/certificate neutro a prezzo competitivo? mi avevi detto che erano in cantiere...
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAl momento esiste un solo gusto ciocco/arancia, purtroppo non si possono fare i classici gusti in quanto si tratta di una proteine che proviene dalla carne pollo, non manza, ma sempre con sapore particolare, se assaggi le iso+ neutre sono gradevoli, ma se assaggi le neutre pollo sono imbevibili, quindi ci vuole un sapore forte per "coprire", un pò come l'uovo, però il risultato èbuono sapore gradevole, niente retrogusto tipo carnivor (ma li si parte da una materie prima al 65% che ha bisogno di "filler"), ottima digeribilità, ovvia assenza di lattosio, carboidrati e grassi, tenore proteico intorno all'85%.
Per la massa un buon optional, da provare per chi tollera male o per niente il lattosio.
il lancio sul mercato quando avviene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioMa bros... delle isolate/certificate neutro a prezzo competitivo? mi avevi detto che erano in cantiere...
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiosul sito le da dispnibili solo al gusto cioccolato ( magari è un errore )
il lancio sul mercato quando avviene?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocool project secondo me se non hai la possibilità di prendere diversi tipi di proteine le myofusion o in generale un blend proteico sono la soluzione migliore imho...contengono varie fonti a diverso rilascio e vengono in contro alle esigenze di noi che non possiamo prenderci sia whey che caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiole Pro Lean+..hai avuto modo di provarle?
Nel caso avessi feedback,lasceresti magari qualche riga qui o in spazio dedicato? grazie
Inoltre, quali sono le Iso +???
Thx!
Commenta
-
-
Per le pro lean+,per informazioni, vai sul sito della 4+ Nutrition e le trovi facilmente nella lista prodotti(qui da Sergio non sono ancora disponibili)
Quanto alle Iso+ http://www.musclenutrition.com/magen.../iso-1842.htmlLast edited by otrebla1984; 05-08-2012, 09:21:55.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
confusione su proteine spuntino/post wo
ciao,
(chiedo scusa se ho aperto un nuovo post ai mod, però l'altro mi è stato chiuso al volo), volevo risolvere un dubbio sulle pro:
io attualmente uso le syform balance per le colazioni e/o spuntini (mattutini/pomeridiani), mentre le wp2x della isatori per il post wo(Ingredienti: proteine del siero del latte concentrate, ultrafiltrate, proteine isolate del siero del latte micro-ultrafiltrate, lecitina di soia come emulsionante).
Mi sto "comportando" bene? perchè sinceramente non ho capito se le balance potebbero andare bene a colazione, dato che comunque sono delle caseinate e sono lente, mentre leggevo sulla guida che sarebbero meglio le veloci...poi in realtà gli spuntini li faccio al 90% solidi, quasi mai pro in polvere...le uso quasi sempre a colazione e/o post wo...
sto per finire le balance(ormai manca pochissimo), e non so se riprenderle o provare qualcos'altro...sicuro quando avrò finito le wp2x proverò le ON gold standard o le iso sensation 93 o le diamond whey(syform), però sono molto indeciso sull'acquisto e se sto facendo bene con 'assunzione di queste pro attualmente..
grazie per l'aiuto!
Commenta
-
-
consigli proteine in polvere
salve ragazzi, to finendo le mi ON e vorrei qulche consiglio su delle whey di buona qualità che possano sostituire le ON
(premetto che le ON hanno un ottimo gusto e ottimi ingradienti)
ho provato le gaspari miofusion probiotic, ma il gusto cioccolato è imbevibile troppo dolce e denso
cosa mi consigliate?
grazie e buon ferragosto
Commenta
-
-
isosensationCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Last edited by nostromo; 15-08-2012, 18:02:55.
Commenta
-
Commenta