le whey protein della on sono aumentate di ****** in una botta alla faccia del cassio e della crisi
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Frankoo Visualizza MessaggioHo provato a mangiare il "budino" congelato di caseine+acqua+cacao+stevia, ma niente. Sono proprio disgustato dall'odore di queste proteine
Forse proverò con le Gensan..oppure continuerò a mangiare il parmigiano
Grazie per i consigliyeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza MessaggioFidati aminopro90 al cacao
proteine davvero ottime!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ragnarok Visualizza Messaggiole whey protein della on sono aumentate di ****** in una botta alla faccia del cassio e della crisi
http://www.musclenutrition.com/magen...y-protein.htmlIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSono aumentate e di molto le materie prime......
Commenta
-
-
raga io in questo momento uso le gaspari myofusion la mattina a colazione e nel pre nanna.. ero indeciso se scambiare queste con le classiche whey della ON che andrò ad usare sempre a colazione e nel pre nanna
dite che cosi è meglio ? magari le whey nel pre nanna le accompagno con della frutta secca..
purtroppo non ho tutti questi soldi da potermi permettere sia le whey che le caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioc'è la possibilità in futuro che il trend si inverta? ( ovviamente non nell'immediato credo, data la situazione generale di cui tutti sappiamo )
PS: Pronte le proteine del petto di pollo 4+Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon credo anche perchè non dipende solo dalla situazione italiana/europea
PS: Pronte le proteine del petto di pollo 4+
p.s.: 'sti cinesi che hanno iniziato ad usare integratori stanno mandando tutto a rotoli... mi sa che rimango ad odontoiatria così almeno me li posso permettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon credo anche perchè non dipende solo dalla situazione italiana/europea
PS: Pronte le proteine del petto di pollo 4+
Nel caso avessi feedback,lasceresti magari qualche riga qui o in spazio dedicato? grazieLast edited by otrebla1984; 03-08-2012, 21:17:25.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
ciao, dovrei acquistare delle pro in polvere su che prodotto mi spingo?? e' la mia prima integrazione riguardante quest'ultime, non so tipo Gensan Amino Pro 90 o iso sensation 93 , ce ne sono di migliori?? che ne pensate grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiole Pro Lean+..hai avuto modo di provarle?
Nel caso avessi feedback,lasceresti magari qualche riga qui o in spazio dedicato? grazie
Per la massa un buon optional, da provare per chi tollera male o per niente il lattosio.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta