Originariamente Scritto da ale.
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEvidentemente non vuoi capire: la domanda è "c'è qualche motivo per cui un vegano non possa essere un bodybuilder?" la risposta corretta è "no" se la tua risposta è diversa da questa di fisiologia conosci qualcosina ma non abbastanza!
Che poi tu o io non ne conosciamo è un altro discorso....
Io e te a quanto pare non ne conosciamo
Ho provato a guardare in rete e... lasciamo fare.
Sarebbe interessante prendere un soggetto sano vegano e provare ad allenarlo per un paio di anni (minimo) per vedere cosa ne vien fuori.
Magari ci sponsorizza qualche azienda di prodotti ultrabioligicipurecomel'acquacristallina
P.S. Chiudo l'OT e smetto di sporcare il trd.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioChe c' entra, scusa? Se le shakeri prima o al momento, comunque è sempre la stessa la quantità d' acqua ch eti dovresti portare....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Sì creano dei batteri all interno, rovinandole... Diventerebbe come cibo ammuffito
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSì creano dei batteri all interno, rovinandole... Diventerebbe come cibo ammuffito
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
:Scratch:
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ragazzi per cortesia, siamo OT qui con questi discorsi. Ma poi perchè prepararle prima?? Ma non ti puoi portare quei 30-40 gr di pro dentro uno scomparto a parte e mischiare successivamente con l'acqua dopo l'allenamento??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioLa risposta corretta è "no"... in teoria. Ma al di la del mero dato scientifico... esiste un bb vegano natural (non parlo di persone con 12cm di braccio eh) che riesce ad essere un hp+10 in buona forma?
Io e te a quanto pare non ne conosciamo
Ho provato a guardare in rete e... lasciamo fare.
Sarebbe interessante prendere un soggetto sano vegano e provare ad allenarlo per un paio di anni (minimo) per vedere cosa ne vien fuori.
Commenta
-
-
Niente è più forti di voi andare OT, considerando che siete entrambi senior, possibile che non c'è un altro modo per contattarvi che utilizzare questo 3D in nota??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
vorrei riportare un feed sugli edulcoranti delle pro in polvere
in genere uso blend proteici senza aromi e ci aggiungo stevia
ho preso,in grande offerta,le whey+caseine dell ON(con aromi).sn in ipo da un po e ho praticamente piu che duplicato l apporto proteico arrivando a quasi 100gr di polveri die(oltre al cibo)
dopo 5 giorni cefalee 24h/24h moderatamente intense che sn passate dopo 36/48 ore dalla cessazione dell assuznione(utilizzandone altre edulcoranti free)
mi sn ricordato perchè nn le uso piu.ero un crociato contro gli edulcoranti e lo sarò per tutta la vita nonostante gli studi confermino l assoluta sicurezza di questi(amblematico il comunicato EFSA in tal senso sull aspartame,da molti identificato come il peggiore):
L’aspartame e i suoi prodotti di degradazione sono sicuri per il consumo umano ai livelli di esposizione attuali: queste le conclusioni dell’EFSA nella sua prima valutazione completa del rischio dal dolcificante. Per eseguire la valutazione l’EFSA ha condotto un rigoroso esame di tutte le ricerche scientifiche disponibili sull’aspartame e sui suoi prodotti di degradazione, compresi studi sugli animali e sull’uomo. “Questo parere rappresenta una delle più complete valutazioni del rischio associato all’aspartame mai intraprese. È un passo avanti per rafforzare la fiducia del consumatore nei ...
bisogna tener conto che:
1)le ON sn la marca che ho usato adesso,quindi mi riferisco a tutte e nn queste in particolare
2)quando uso pro fino a 40gr con edulcoranti nn mi si presenta alcun problema(se nn acne)
3)non ho trovato studi "veri" che possano minimamente almeno indicare la pericolosita legate a patologie dei dolcificanti artificiali
4)l assunzione delle pro non è coinciso con cambi alimentari e allenanti e/o periodi di stress acuti
5)è solo il mio feed
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
se non sbaglio la san come edulcolorante utilizza aspartame?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose non sbaglio la san come edulcolorante utilizza aspartame?
Commenta
-
Commenta