Il forum ha anche un suo shop e per regolamento quello è l'unico shop on-line che ti si può consigliare qui.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikeTheSituation Visualizza MessaggioNon vorrei essere trucidato perchè ho sbagliato post dove chiedere Da buon quasi neofita devo acquistare delle proteine al siero di latte per iniziare e per integrare la mattina e magari post wo. Vorrei risparmiare comprando su internet, mi potete consigliare una buona marca? (magari con pochi valori di aspartame). Grazie
per le WHEY ti posso consigliare le ON GOLD STANDARD
The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioA me sono piaciute molto (non primariamente come gusto, mi pare ovvio) le Milk protein 90 della +watt.. Al ciocco
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 15:53:56 ---------- Previous post was at 15:50:58 ----------
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggiodomanda da 1 milione di euro, se prendiamo delle pro in polvere a caso su mn (per esempio le iso sensation) e vado a vedere i valori nutrizionali dicono che su 32 g di polvere ci sono 30 g di pro, come riferimento danno le caffe brasil. quello che vorrei sapere e se questo rapporto è valido per tutti i gusti comprese le neutre.
pura curiosità
---------- Post added at 15:58:33 ---------- Previous post was at 15:53:56 ----------
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioIo le ho provate, per questo mi soffermo nel giudicarle,al gusto vaniglia, gusto pessimo, digeribilità 0, per giunta la polvere era piena di grumi non so se era il barattolo che è capitato a me ma con tutte le pro che ho provato in vita mia non mi era mai successo una cosa del genere.
---------- Post added at 20:21:06 ---------- Previous post was at 20:18:20 ----------
Adesso non so se le manifestazioni vengano pilotate o no, non mi sono mai trovato all'interno nel mondo degli integratori però posso dire che mi trovo bene con le On, e sono un prodotto valido in tutto e per tutto, che c'è di meglio in giro sicuramente ma queste non sono da meno, ma moooolto superiore a quelle citate da alexguzz infatti mi sono permesso di intromettermi perchè le conoscevo
---------- Post added at 16:04:08 ---------- Previous post was at 15:58:33 ----------
Originariamente Scritto da MikeTheSituation Visualizza MessaggioNon vorrei essere trucidato perchè ho sbagliato post dove chiedere Da buon quasi neofita devo acquistare delle proteine al siero di latte per iniziare e per integrare la mattina e magari post wo. Vorrei risparmiare comprando su internet, mi potete consigliare una buona marca? (magari con pochi valori di aspartame). Grazie
Commenta
-
-
-
Eccellenti. Il miglior gusto di proteine all' uovo da me mai sperimentato.
---------- Post added at 17:13:04 ---------- Previous post was at 17:12:18 ----------
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiobeppe che problema ho?
Commenta
-
-
@ peppe sole,non le conosce nessuno.
---------- Post added at 15:53:56 ---------- Previous post was at 15:50:58 ----------
Ogni gusto ha quote pro/carbo/fat differenti. Questo vale in generale.
---------- Post added at 15:58:33 ---------- Previous post was at 15:53:56 ----------
Scusa ma non era affatto chiaro. Nel tuo post precedente parli di "marca sconosciuta", per cui fai intendere di non conoscerle. Perchè ne parli come di una marca sconosciuta, se le conosci?
---------- Post added at 16:04:08 ---------- Previous post was at 15:58:33 ----------
Se il risparmio è la tua priorità, difficilmente troverai di meglio:
http://www.musclenutrition.com/pharm...pure-4779.html[/QUOTE]
Commenta
-
-
Se il risparmio è la tua priorità, difficilmente troverai di meglio:
http://www.musclenutrition.com/pharm...pure-4779.html
Inoltre volevo chiedere a tutti un piccolo chiarimento. Ho letto molto e credo di aver capito le differenze tra isolate e concentrate. Premesso che essendo di stomaco delicato dovrei preferire le isolate, avendo iniziato palestra da poco ed avendo l'obiettivo di mettere massa essendo molto magro, sarebbe preferibile che io assuma proteine concentrate o isolate?(le prenderei post wo e a colazione). Grazie
Commenta
-
-
@giuseppesole
Allora il mio problema con le caseine ON è che mi danno la sensazione di bere grumi di farina, e poi il gusto non era granchè.
Non vorrei azzardare una conclusione presuntuosa, ma credo che se non mi vanno le ON non mi andranno le altre marche di caseine. a parte il gusto credo che la consistenza alla fine sia sempre quella.
Ho visto le Milk pro 90 della +watt su MN, ho visto che le syntha hanno un rapporto dose/costo migliore, e quindi senza manco fare un confronto tecnico ho lasciato stare.
Ma se mi dite che son da provare, e son più indicate nel mio caso, ci faccio un pensierino ^^
@ -Jack-
Abbiamo nick molto simili, ti dico che non ti ho imitato o preso ispirazione da te, anzi a saperlo che c'era uno Jack attivo optavo per un altro nick, appunto per evitare sti piccoli malintesi (:
Commenta
-
-
a quel punto meglio il lean dessert sempre bsn...a me non dispiace...e' la versione light ottimizzata delle synthia6Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JustJack Visualizza Messaggio@giuseppesole
Allora il mio problema con le caseine ON è che mi danno la sensazione di bere grumi di farina, e poi il gusto non era granchè.
Non vorrei azzardare una conclusione presuntuosa, ma credo che se non mi vanno le ON non mi andranno le altre marche di caseine. a parte il gusto credo che la consistenza alla fine sia sempre quella.
Ho visto le Milk pro 90 della +watt su MN, ho visto che le syntha hanno un rapporto dose/costo migliore, e quindi senza manco fare un confronto tecnico ho lasciato stare.
Ma se mi dite che son da provare, e son più indicate nel mio caso, ci faccio un pensierino ^^
@ -Jack-
Abbiamo nick molto simili, ti dico che non ti ho imitato o preso ispirazione da te, anzi a saperlo che c'era uno Jack attivo optavo per un altro nick, appunto per evitare sti piccoli malintesi (:
1 - ovviamente non tutte le caseine sono uguali. Ti consiglio di provarne diverse, prova ad orientarti su brand europei (magari tedeschi).
2- le Syntha sono poco più di un gainer (circa 46% di pro) quindi non ha senso confrontarle con le Milk Pro 90 che sono 100% caseine Armor Protein ad alta percentuale (a secondo dei gusti anche 90%circa)TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta