che gusto consigliate per le iso 4+ ??
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggiodomanda da 1 milione di euro, se prendiamo delle pro in polvere a caso su mn (per esempio le iso sensation) e vado a vedere i valori nutrizionali dicono che su 32 g di polvere ci sono 30 g di pro, come riferimento danno le caffe brasil. quello che vorrei sapere e se questo rapporto è valido per tutti i gusti comprese le neutre.
pura curiosità
Incluse le neutre per ogni serving di 32-33g son 30g di pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioche gusto consigliate per le iso 4+ ??
pera cioccolato
Commenta
-
-
Non penso sia possibile avere la stessa quantità di proteine per 30gr su un gusto cioccolata e un gusto vaniglia /fragola..
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo non le conosco. Ma se Alex le consiglia è perchè le conosce, o no?
Non sta a noi che non le conosciamo bocciarle sul pregiudizio.
Io le ho provate, per questo mi soffermo nel giudicarle,al gusto vaniglia, gusto pessimo, digeribilità 0, per giunta la polvere era piena di grumi non so se era il barattolo che è capitato a me ma con tutte le pro che ho provato in vita mia non mi era mai successo una cosa del genere.
---------- Post added at 20:21:06 ---------- Previous post was at 20:18:20 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiohanno ricevuto il premio come migliori proteine dell'anno negli anni passati, in una manifestazione pilotata dagli sponsor...quindi non so tu su che basi affermi cio'..
Adesso non so se le manifestazioni vengano pilotate o no, non mi sono mai trovato all'interno nel mondo degli integratori però posso dire che mi trovo bene con le On, e sono un prodotto valido in tutto e per tutto, che c'è di meglio in giro sicuramente ma queste non sono da meno, ma moooolto superiore a quelle citate da alexguzz infatti mi sono permesso di intromettermi perchè le conoscevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNon penso sia possibile avere la stessa quantità di proteine per 30gr su un gusto cioccolata e un gusto vaniglia /fragola..
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Certo quello dichiarato... Ma impossibile avere un gusto cioccolato con gli stessi valori di un gusto vaniglia o fragola
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNel gusto cioccolato devi per forza mettere il cacao in polvere e qualche punto te lo giochi.
Mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCioè?
i valori devono indicare i reali contenuti! Mica vengono scritti a caso.
Mao
Commenta
-
-
Non vorrei essere trucidato perchè ho sbagliato post dove chiedere Da buon quasi neofita devo acquistare delle proteine al siero di latte per iniziare e per integrare la mattina e magari post wo. Vorrei risparmiare comprando su internet, mi potete consigliare una buona marca? (magari con pochi valori di aspartame). Grazie
Commenta
-
Commenta