Originariamente Scritto da Anthonylb
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
La maggior parte della soia è OGM oggigiorno.
Escludendo questo, la soia è sconsigliata per gli uomini poiché contiene molti fitoestrogeniOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa maggior parte della soia è OGM oggigiorno.
Escludendo questo, la soia è sconsigliata per gli uomini poiché contiene molti fitoestrogenicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma per favore non diciamo cose insensate
Poi magari una spiegazione costruttiva e non una critica e basta sarebbe utile.
Grazie.
CordialitàOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Infatti è un tema molto peculiare perché alcuni studi dicono cose buone ed altre cose negative per questo avevo chiesto il parere qua.. Magari la gente che sa più di me può darmi un consiglio o il perché si deve o non si deve consumirla
Enviado desde mi GT-I9505 mediante Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da york666 Visualizza MessaggioInfatti è un tema molto peculiare perché alcuni studi dicono cose buone ed altre cose negative per questo avevo chiesto il parere qua.. Magari la gente che sa più di me può darmi un consiglio o il perché si deve o non si deve consumirla
Enviado desde mi GT-I9505 mediante Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insert-coin Visualizza MessaggioL'argomento interessa anche me, visto che sono un buon consumatore di latte di soia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da york666 Visualizza MessaggioMa che problemi ci sono con la soia?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Appena prese le iso 93 per post w.o. e le whey gold per "spuntini"!
La differenza dalle mie pro precedenti si sente, eccome!
Ma secondo voi e' normale che abbia un po d'aria nello stomaco??
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza MessaggioAppena prese le iso 93 per post w.o. e le whey gold per "spuntini"!
La differenza dalle mie pro precedenti si sente, eccome!
Ma secondo voi e' normale che abbia un po d'aria nello stomaco??
Iphone 5s using TAPATALK
Consumo da un settimana le ON double rich chocolate, un misurino da 30g in 200ml di acqua e son davvero buonissime, in confronto le volchem al cioccolato san di acqua putrida.
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...
Originariamente Scritto da MarcoRotax Visualizza MessaggioCerto, sennò come faresti a emettere i peti?
Consumo da un settimana le ON double rich chocolate, un misurino da 30g in 200ml di acqua e son davvero buonissime, in confronto le volchem al cioccolato san di acqua putrida.
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggiobuonasera, che ne pensate delle platinum whey della multipower? me le consigliate?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta