anche con il latte nn mi piacciono per nulla...cmq si vede e si sente la qualità.grazie a chi me le ha consigliate.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ottime le on per il gusto, i due al cioccolato son ottimi preferisco il double all extreme, meno dolce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioottime le on per il gusto, i due al cioccolato son ottimi preferisco il double all extreme, meno dolce.
WHEY PROTEINAM 1 KG della named sport
le avete mai provate o sentito parlare di queste?
Last edited by MarcoRotax; 24-02-2014, 20:09:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fapitas Visualizza Messaggioragazzi..cosa ne pensate delle ISO SENSATION 93 della Ultimate Nutrition da prendere a COLAZIONE?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/34196...protein-powder!
Sperando di far cosa gradita a voi tutti, riporto qui una classifica generale derivante dalle votazioni sul gusto delle proteine effettuate nel 3D sopra indicato e basata su di una semplice media pesata.
LA TOP TEN:
1)Gaspari Myofusion Hydrolized Milk Chocolate (25 punti)
2)Gaspari Myofusion Hydrolized Vanilla (21 punti)
3)Ultimate Nutrition Iso Sensation 93 Caffè Brazil (18 punti)
4)Optimum Nutrition Gold Extreme Milk Chocolate (15 punti)
5)Optimum Nutrition Gold Double Rich Chocolate (11 punti)
6)Optimum Nutrition Hydro Whey Turbo Chocolate (9 punti)
7)Gaspari Myofusion Hydrolized Cioccolato/Burro D' Arachidi (8 punti)
8)Gaspari Myofusion Hydrolized Coockies & Cream (7 punti)
9)BSN Syntha-6 Coockies & Cream (7 punti)
10)Gaspari Intrapro Chocolate (7 punti)
chiedo perdono se risulto antipatico intromettendomi a distanza di 2 anni da questa discussione,ma ho trovato dei certificati di analisi che dichiarano che le myofusion hanno una percentuale proteica reale pari a poco più della metà rispetto la cifra dichiarata. In pratica è una fregatura,trovavo giusto fartelo sapere.Se vuoi ti posso anche postare il link,se è permesso dal forum. Per il resto se posso fare una critica, hai citato marche molto commerciali con prodotti poco qualitativi. Avranno un buon sapore ma come qualità del prodotto completo, fanno schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky. Visualizza Messaggiochiedo perdono se risulto antipatico intromettendomi a distanza di 2 anni da questa discussione,ma ho trovato dei certificati di analisi che dichiarano che le myofusion hanno una percentuale proteica reale pari a poco più della metà rispetto la cifra dichiarata. In pratica è una fregatura,trovavo giusto fartelo sapere.Se vuoi ti posso anche postare il link,se è permesso dal forum. Per il resto se posso fare una critica, hai citato marche molto commerciali con prodotti poco qualitativi. Avranno un buon sapore ma come qualità del prodotto completo, fanno schifoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioposta questi certificati di analisi
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioposta questi certificati di analisi
---------- Post added at 01:59:56 ---------- Previous post was at 01:59:20 ----------
https://docs.google.com/spreadsheet/...KNm9XOVE#gid=0
Commenta
-
-
magari se lo chiedi anzichè imporlo lo faccio, anche perchè non mi pare di aver citato te nel commento
---------- Post added at 02:03:51 ---------- Previous post was at 02:03:04 ----------
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ricky. Visualizza Messaggiomagari se lo chiedi anzichè imporlo lo faccio, anche perchè non mi pare di aver citato te nel commento
---------- Post added at 02:03:51 ---------- Previous post was at 02:03:04 ----------
magari se lo chiedi anzichè imporlo lo faccio, anche perchè non mi pare di aver citato te nel commentocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky. Visualizza Messaggiominchia vedo che hai il massimo del educazione
---------- Post added at 01:59:56 ---------- Previous post was at 01:59:20 ----------
https://docs.google.com/spreadsheet/...KNm9XOVE#gid=0
Riusciamo a sapere che laboratorio ha effettuato le analisi e come.
Perchè mi pare ovvio che verranno sicuramente contestateTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky. Visualizza Messaggiochiedo perdono se risulto antipatico intromettendomi a distanza di 2 anni da questa discussione,ma ho trovato dei certificati di analisi che dichiarano che le myofusion hanno una percentuale proteica reale pari a poco più della metà rispetto la cifra dichiarata. In pratica è una fregatura,trovavo giusto fartelo sapere.Se vuoi ti posso anche postare il link,se è permesso dal forum. Per il resto se posso fare una critica, hai citato marche molto commerciali con prodotti poco qualitativi. Avranno un buon sapore ma come qualità del prodotto completo, fanno schifo
Avresti dovuto leggere in che contesto sia nata quella Top Ten; non ho proposto io le marche (e ti do parzialmente ragione, riguardo al commento), ho semplicemente aperto un 3D dove chiedevo a chiunque di postare i gusti preferiti delle proteine scelte da loro. Beh, questo è il risultato... quelle sono le proteine più amate per il gusto (ed io stesso non sono d' accordo), su un campione ampio quanto la popolazione che ha voluto rispondermi. Stop.
E' comunque un tentativo.
Ma almeno avevi chiaro si trattasse semplicemente di gusto? E non del mio....
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioInteressante questo link.
Riusciamo a sapere che laboratorio ha effettuato le analisi e come.
Perchè mi pare ovvio che verranno sicuramente contestate
Commenta
-
Commenta