Originariamente Scritto da nicknew86
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggioma per la qualità delle proteine o per mancanza di qualche amminoacido o altro ancora? io qui riuscirei a prendere o le +watt,o le scitec whey o le NET... quali mi consiglieresti ?
riguardo un consiglio che posso darti, usa proteine di qualita la prossima volta
+watt
4plus
isosensation
isolyzePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani person...
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioscrivi l'etichetta del prodotto e ti dico perche...
riguardo un consiglio che posso darti, usa proteine di qualita la prossima volta
+watt
4plus
isosensation
isolyze
Scusate l'ignoranza...
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza MessaggioMa sono "marche" di pro, o miscele di componenti?
Scusate l'ignoranza...
Iphone 5s using TAPATALK
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioovvio che sono "marche" di pro...trovi i banner pubblicitari ovunque qui su BW...e digitando su google i vari nomi...lo avresti capito in 10"...ragazzi, un minimo di autonomia...anche dal post di oat era lampante
Ci sono pro piu adatte a un post w.o. e pro invece piu adatte come spuntino?
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nikman Visualizza MessaggioPer quello ho detto "scusate l'ignoranza"...
Ci sono pro piu adatte a un post w.o. e pro invece piu adatte come spuntino?
Iphone 5s using TAPATALK
ti rispondo con un "si'", tuttavia poco cambia, anzi, in realtà per "poveri sfgt" come me, te e tanti altri...non cambia nulla.
Relax...e STUDIA!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionikman...ma perchè non ti studi bene e in autonomia tutte le varie guide e non usi il search? Sono domande che hanno avuto 3576083 risposte...dai...
ti rispondo con un "si'", tuttavia poco cambia, anzi, in realtà per "poveri sfgt" come me, te e tanti altri...non cambia nulla.
Relax...e STUDIA!
Iphone 5s using TAPATALK
Commenta
-
-
su 367 pagine di questa discussione, senzapretendere di avere tutto servito sul piatto d'argento, basta avere un po di voglia a leggere qualche pagina precedente...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Ragazzi scusate un consiglio rapido visto che ho tempo solo ora di fare l'ordine su Musclenutrition: meglio Prostar Whey delle Ultimate Nutrition o Elite Whey della Dymatize? A livello qualitativo e di tutto il resto...Costano pressocchè uguali e sono entrambe classiche Whey! Fino ad oggi ho avuto solamente esperienze con la ON ma volevo cambiare,mi han stufato!Last edited by a12345z; 21-02-2014, 17:40:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da a12345z Visualizza MessaggioRagazzi scusate un consiglio rapido visto che ho tempo solo ora di fare l'ordine su Musclenutrition: meglio Prostar Whey delle Ultimate Nutrition o Elite Whey della Dymatize? A livello qualitativo e di tutto il resto...Costano pressocchè uguali e sono entrambe classiche Whey! Fino ad oggi ho avuto solamente esperienze con la ON ma volevo cambiare,mi han stufato!
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggioaddirittura...sai dirmi come mai? cosi prossima volta le cambio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggiosi hai ragione...quindi a quanto equivale la reale percentuale di proteine x 100gr? comunque sia appena finisco le cambio...magari prenderò le +watt ....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta