le hydro sono talmente veloci che sono preferibili soltanto nell'immediato post wo. Vai di whey 90 o ancora meglio sulle nuove TOP100 che ora sono CFM dolcificate con stevia.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioaggiungo: e che non facciano furbate per "tagliare" il prodotto: vedi collagene, glicina o inutili aggiunte di bcaa, glutammina, creatina che, qui correggetemi se erro, non servono ad aumentare il valore del prodotto ma ad alzare fittizziamente il titolo proteico ad un eventuale test di reazione dell'azoto.
avrei una lista di molti integratori proteici americani che lo fanno
soprattutto con la taurinaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPiù che del metodo, mi preoccuperei della serietá dell'azienda che non sfrutti al massimo la tolleranza che é molto di più dell'errore "fisiologico" di un metodo di misura, a meno di non usare un hplc....
Poi magari di tanto in tanto fare analizzare le proteine da un laboratorio indipendentemao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LuyBit Visualizza MessaggioSi Jack, purtroppo con il lavoro che faccio non riesco a stare dietro al cibo "solido"...quando riesco mi porto il mio bel contenitore con il pollo....ma non sempre è così...anzi...in quest'ultimo periodo è impossibile.
Di solito: 30 gr dopo colazione, 30 gr dopo allenamento, 30 gr metà pomeriggio.
se ne prendi 90g al giorno suddivise come sopra, significa che ti alleni tutti i giorni ?
capisco che non sempre (lavorativamente intendo) sia facile fare pasti solidiLast edited by MrTrinita; 13-02-2014, 12:32:42.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LuyBit Visualizza MessaggioSi Jack, purtroppo con il lavoro che faccio non riesco a stare dietro al cibo "solido"...quando riesco mi porto il mio bel contenitore con il pollo....ma non sempre è così...anzi...in quest'ultimo periodo è impossibile.
Di solito: 30 gr dopo colazione, 30 gr dopo allenamento, 30 gr metà pomeriggio.
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza MessaggioCiao LuyBit,
se ne prendi 90g al giorno suddivise come sopra, significa che ti alleni tutti i giorni ?
capisco che non sempre (lavorativamente intendo) sia facile fare pasti solidiLast edited by MrTrinita; 13-02-2014, 15:24:54.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio...buone proteine. Non tecniche, ma...
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta