If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
E' probabilmente la lecitina, che serve per emulsionare. E' ovunque così, non ti spaventare.
Io ti consiglierei le +Watt se vuoi un buon sapore, le White Force premium se vuoi risparmiare.
Comunque la domanda di Jack ci sta
si ma al prezzo delle ON, solita quantità, allora prendo le proteine isolate Iso Sensation 93 non ti pare? risparmio pure 1 euro
per quanto riguarda le pharmapure: c'è il misurino dentro?
si ma al prezzo delle ON, solita quantità, allora prendo le proteine isolate Iso Sensation 93 non ti pare? risparmio pure 1 euro
per quanto riguarda le pharmapure: c'è il misurino dentro?
Se il prezzo è lo stesso, allora avresti convenienza con le ISO: hanno una percentuale proteica superiore. Magari poniti la domanda se vuoi isolate o semplici Whey: non è detto che più veloci voglia dire per forza migliori... dipende dall' utilizzo che ne vuoi fare, e magari, nel tuo caso, potresti semplicemente desiderare la massima flessibilità dal prodotto. Insomma, decidi tu, ponendoti le giuste domande.
salve, come faccio di solito volevo ordinare da muscle le iso 93, ma purtroppo il gusto che serve a me manca da piu' di una settimana, cosa mi consigliate in alternativa alle iso 93? tranne le caseina che non digerisco facilmente, grazie.
salve, come faccio di solito volevo ordinare da muscle le iso 93, ma purtroppo il gusto che serve a me manca da piu' di una settimana, cosa mi consigliate in alternativa alle iso 93? tranne le caseina che non digerisco facilmente, grazie.
Cerchi un isolata quindi? O possono andare anche delle semplici whey?
Dire "eccetto le caseine" non ha senso, sono 2 prodotti nettamente differenti.
Se il prezzo è lo stesso, allora avresti convenienza con le ISO: hanno una percentuale proteica superiore. Magari poniti la domanda se vuoi isolate o semplici Whey: non è detto che più veloci voglia dire per forza migliori... dipende dall' utilizzo che ne vuoi fare, e magari, nel tuo caso, potresti semplicemente desiderare la massima flessibilità dal prodotto. Insomma, decidi tu, ponendoti le giuste domande.
ehh non ho ancora le conoscenze per pormi le giuste domande, davvero non saprei.... comunque meglio che chiudiamo qua visto che stiamo andando troppo sul personale grazie mille a tutti
ho visto anche un gusto strano per le vpx zero carb, gusto crackers mi butterò su quelle, intanto oggi mi sono arrivate le 4+ dell' uovo al cioccolato vediamo come sono.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta