Originariamente Scritto da mao +Watt
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioGuarda, se le prendi la mattina nel latte parzialmente scremato, le +Watt allo zabaione sono le migliori mai provate.
Per quanto riguarda le pro dell'uovo nel latte PS....beh... è come usare il moet e chandon con la pizza ai wurstel
rispondo a GREZZO: abbiamo il formato da 250, chiedi sul sito se lo hannocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioGiuseppe, per quanto riguarda MAo, nella sua risposta, credo si riferisse alle VB 104 della NET.
Per quanto riguarda le pro dell'uovo nel latte PS....beh... è come usare il moet e chandon con la pizza ai wurstel
rispondo a GREZZO: abbiamo il formato da 250, chiedi sul sito se lo hanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioGiuseppe, per quanto riguarda MAo, nella sua risposta, credo si riferisse alle VB 104 della NET.
rispondo a GREZZO: abbiamo il formato da 250, chiedi sul sito se lo hanno
Ma forse così la cosa ha poco senso, forse dovremmo partire dalla base, chiedendo all' utente perchè ha preso quelle dell' uovo e non un blend (che credo tu stia suggerendo per colazione), quando intende consumarle, etc... questa è la vera domanda. Poi se ci dice che le consuma anche a colazione o prenanna io non mi sentirei di dirgli nulla: non c' è nulla di male.
Io, personalmente, le adopero (ma questo lo avrai capito) indifferentemente a colazione o Post WO. Ovviamente post WO non ci metto il latte.
Commenta
-
-
chiedi in pvt magari devono fare un ordine alla casa madre e ti inseriscono anche queste duecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPharmapure 100% Pro Whey, ottime.
Commenta
-
-
-
-
Io con le impact isolate e le impact native mi sono trovato bene...con le impact milk isolate un po meno...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ciao ragazzi per motivi personali sono fermo dal mese di agosto 2013, ma la settimana prossima ricomincio ad allenarmi,ho usato le iso 93 e mi ci sono trovato bene, volevo sapere se nel frattempo è uscito qualcosa di nuovo e altrettanto valido, grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIo ricorro a quell' approvvigionamento solo per prodotti che non sarei in grado di acquistare altrimenti, come le Peptopro. In generale so che non sono nulla di che (spesso materie prime cinesi), ma sono molto economiche.
Commenta
-
Commenta