Isosensasion delle Ultimate Nutrition o Wpx isolate della iSatori.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Grazie tante
---------- Post added at 17:44:46 ---------- Previous post was at 17:19:58 ----------
Grazie tante"AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]
Ragazzi vorrei interrompere le whey della on che sto prendendo da 5 mesi oramai..avete qualche suggerimenti per una pro
Simile che abbia un gusto altrettanto buono?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
whey+ della 4+nutrition se vuoi restare sulla stessa tipologia altrimenti se cerchi un blend io mi sto trovando molto bene con le combat e le myofusion eliteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiowhey+ della 4+nutrition se vuoi restare sulla stessa tipologia altrimenti se cerchi un blend io mi sto trovando molto bene con le combat e le myofusion elite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioRagazzi vorrei interrompere le whey della on che sto prendendo da 5 mesi oramai..avete qualche suggerimenti per una pro
Simile che abbia un gusto altrettanto buono?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se invece hai intenzione di dirigerti verso blend appoggio gym dicendo combat ( gusto cookies ) o myofusion.
Ah dimenticavo anche le syntha 6 ( isolate e non ) fanno scalpore per il sapore, ma i valori non sono proprio il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioDipende dal gusto che intendi ! Comunque molto gettonate per il sapore e allo stesso tempo la qualità ( parlando di isolate ) sono le iso 93 ( ultimate nutrition) al cafè brasil le iso 100 della dymatize o le isofusion della gaspari giusto per fare degli esempi ma ce ne sono molte, anche perchè il gusto è soggettivo.
Se invece hai intenzione di dirigerti verso blend appoggio gym dicendo combat ( gusto cookies ) o myofusion.
Ah dimenticavo anche le syntha 6 ( isolate e non ) fanno scalpore per il sapore, ma i valori non sono proprio il topPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioiso93 /iso 100 /isofusion non c'entrano proprio nulla con le ON
Commenta
-
-
Forse come gusto (comunque tuo personale parere) ma non certo come tipologia di proteine le Isofusion sono isolate le On no, o meglio non solo.
Commenta
-
-
appunto...non puoi confrontare delle isolate con un blend proteicoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioappunto...non puoi confrontare delle isolate con un blend proteico
Commenta
-
-
combat ottime...infatti le uso anche io e sono le mie favoritePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta