Isosensasion delle Ultimate Nutrition o Wpx isolate della iSatori.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Grazie tante
---------- Post added at 17:44:46 ---------- Previous post was at 17:19:58 ----------
Grazie tante"AMEN ET IPSE DIXIT, FRATELLO ZEN"
diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-JUST-DO-IT%21
Commenta
-
-
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]
Ragazzi vorrei interrompere le whey della on che sto prendendo da 5 mesi oramai..avete qualche suggerimenti per una pro
Simile che abbia un gusto altrettanto buono?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
whey+ della 4+nutrition se vuoi restare sulla stessa tipologia altrimenti se cerchi un blend io mi sto trovando molto bene con le combat e le myofusion eliteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiowhey+ della 4+nutrition se vuoi restare sulla stessa tipologia altrimenti se cerchi un blend io mi sto trovando molto bene con le combat e le myofusion elite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioRagazzi vorrei interrompere le whey della on che sto prendendo da 5 mesi oramai..avete qualche suggerimenti per una pro
Simile che abbia un gusto altrettanto buono?
Sent from my iPhone using Tapatalkle iso 100 della dymatize o le isofusion della gaspari giusto per fare degli esempi ma ce ne sono molte, anche perchè il gusto è soggettivo.
Se invece hai intenzione di dirigerti verso blend appoggio gym dicendo combat ( gusto cookies) o myofusion.
Ah dimenticavo anche le syntha 6 ( isolate e non ) fanno scalpore per il sapore, ma i valori non sono proprio il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioDipende dal gusto che intendi ! Comunque molto gettonate per il sapore e allo stesso tempo la qualità ( parlando di isolate ) sono le iso 93 ( ultimate nutrition) al cafè brasille iso 100 della dymatize o le isofusion della gaspari giusto per fare degli esempi ma ce ne sono molte, anche perchè il gusto è soggettivo.
Se invece hai intenzione di dirigerti verso blend appoggio gym dicendo combat ( gusto cookies) o myofusion.
Ah dimenticavo anche le syntha 6 ( isolate e non ) fanno scalpore per il sapore, ma i valori non sono proprio il topPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioiso93 /iso 100 /isofusion non c'entrano proprio nulla con le ON
Commenta
-
-
Forse come gusto (comunque tuo personale parere) ma non certo come tipologia di proteine le Isofusion sono isolate le On no, o meglio non solo.
Commenta
-
-
appunto...non puoi confrontare delle isolate con un blend proteicoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioappunto...non puoi confrontare delle isolate con un blend proteico
Commenta
-
-
combat ottime...infatti le uso anche io e sono le mie favoritePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta