If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
elanma, pensi che tutti i prodotti della dymatize siano scadenti come le pro...oppure è solo un caso?
è una buona domanda...sinceramente a me nn dispiaceva come marca.usavo anche le naturali(con stevia)e ogni tanto qualcosa a caso(bcaa,hmb ecc).da quando ho letto queste cose nn compro piu nulla di questa marca per principio
Ragazzi volevo sapere.. come vi sembrano le syform balance? qualcuno di voi le ha provate?
Io volevo usarle sia a colazione dato che sono 50& caseine e 50% isolate e sia come spuntino normale o post WO...
Sono proteine italiane e hanno un alta percentuale proteica e di aminoacidi.. me le consigliate? soprattutto per l'uso che devo fare cioè colazione e spuntino normale/post WO... dato che hanno 50% isolate e 50% caseine...
Noto che altri (elanma) condividono il mio parere sul cioccolato leggero (isatori top top selectionszszszs).. Anche se sono titubante perchè non prodotto dalla casa americana, ma solo in europa dalla nutrilife per conto della Isatori..
Per ora uso le Whey della On (misto tra isolate e concentrate) gusto cookies&cream, ma vorrei provare altro. Avevo intenzione di acquistare le Impact Native Whey 95 che sono isolate al 95% e sono disponibili pure senza aroma. Ho deciso di cambiare perché le On ci metto un po' a digerirle e perché mi rimane il retrogusto delle proteine per un po' Non ti posso dire la marca delle Impact (perché la marca è anche il nome del negozio online), ma basta che fai un search su google e le trovi. Piuttosto appetibile il prezzo e in più stamattina ho ricevuto un feedback positivo da un mio amico che è passato dalle Iso Sensation 93 a queste (per mancata disponibilità delle prime) e mi ha detto che sono molte buone, soprattutto in fatto di digeribilità...
Ok grazie mille intanto.. avevo pensato anche io alle Iso Sensation 93 se le trovo. Ho visto che le usano in molti qui.
Ora guardo anche queste altre.. thanks!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta