Originariamente Scritto da Hakuryu87
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza MessaggioIo comunque la curiosità delle proteine preparate 1-2h prima ce l'ho! Al lavoro mi porto un termos col latte piu un boccaccio cn le prot in polvere? O mescolo tutto nel termos e mi porto solo quello? Cambia qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk 4 beta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza MessaggioQualcuno sa per caso i tempi di assimilazione delle proteine vegetali tipo pisello isolato, riso concentrate e canapa? Da quanto ne so non sono sicuramente veloci come le whey ma non credo siano lente come le caseineIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]
Eh? Qui stiamo parlando di mettere le proteine nel termos con il latte.. Che centra cuocere il petto di pollo 3 ore prima
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza MessaggioSe cuoci il petto di pollo e te lo mangi dopo tre ore che succede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tostissimo91 Visualizza MessaggioCosa succede? Io cucino sempre a pranzo il pollo per la sera..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ragazzi vorrei acquistare le dinamitaze iso 100 cacao, sapete darmi qualchge opinione sul gusto e digeribilità?
di solito compro le iso sensation 93 che mi trovo bene come digeribilità, ma ho visto che sono terminate tutte sia confezioni piccole che grosse, sapere se a breve il negozio le reintegra?
come digeribilità eguagliano le iso sensation 93?
grazie
Commenta
-
-
Oh ragazzi qui non si possono esprimere perplessità che subito si viene attaccati...Il mio dubbio sorgeva anche x l'esistenza delle bustine monodose di proteine in polvere...immagino che "perdano" quando sono state gia shakerate e lasciate per parecchio tempo nello shaker altrimenti non esisterebbero... comunque anche queste argomentazioni sono in tema del topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ron11 Visualizza Messaggioragazzi vorrei acquistare le dinamitaze iso 100 cacao, sapete darmi qualchge opinione sul gusto e digeribilità?
di solito compro le iso sensation 93 che mi trovo bene come digeribilità, ma ho visto che sono terminate tutte sia confezioni piccole che grosse, sapere se a breve il negozio le reintegra?
come digeribilità eguagliano le iso sensation 93?
grazie
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Ciao BIIO io sto provando le iso sensation 93 gusto cioccolato...sono rimasto impressionato dalla velocità che hanno nel sciogliersi, niente schiuma o grumi...gli altri gusti invece nn erano cosi veloci ( ho testato fragola e cafe brazil )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIIO Visualizza Messaggiovanno bene anche quelleLast edited by SiMooNe; 12-09-2013, 17:11:06.
Commenta
-
Commenta