If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Le totali sono con lo stesso rapporto del latte 80% caseine e 20% siero, queste visto l'ordino sono probabilmente al contrario.
Segnalo le caseine micellari ed il blend (50 e 50) della 4+
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
si infatti, anche se si trovano anche etichette del genere da canali non ufficiali.
proteine del latte, proteine totali del latte ultrafiltrate, concentrato di proteine del latte, sieroproteine del latte idrolizzate e ultrafiltrate, emulsionanti (lecitina di girasole e di soia), cacao in polvere alcalinizzato, frutto-oligosaccaridi, l-glutamina, aroma, edulcorante sucralosio, vitamina c, stabilizzante etilcellulosa, vitamina b3, ananas gambo estratto secco, papaina da papaia, lattasi da maltodestrine fermentate, vitamina b5, vitamina b12, vitamina b6, vitamina b2, vitamina b1, acido folico, biotina.
Se siete interessati mi sa che è meglio contattare la casa per avere info precise.
Ciao a tutti ! Dovrei comprare le proteine x il post work. Volevo prendere le iso sensation 93 ma non sono disponibili e vorrei un consiglio su quale prendere tra:
Vorrei prendere delle proteine per il post allenamento mi potete consigliare quali sono le migliori io pensavo di prendere le on, me le consigliate?????
Vorrei prendere delle proteine per il post allenamento mi potete consigliare quali sono le migliori io pensavo di prendere le on, me le consigliate?????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta