tutti sono digeribili, vedi quello che ti ispira
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggiovolevo capire perchè dopo aver shakerato le dovrei versare nel bicchiere? che differenza c è tra berle dal bicchiere e berle direttamente dallo shaker ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggioah ok luigi , cmq il gusto neutro dele iso 93 l hai mai provato? com è?Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioLui prende solo quelle al gusto neutroPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggiola soia è quasi sempre OGM, quelle dell'uovo a giorni alterni e solo a cena.
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSe bevi dallo shaker velocemente puoi ingerire aria e quindi gonfiarti (e poi magari dare la colpa alle proteine)
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioche differenza vuoi che ci sia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioEsattamente...sigpic
Commenta
-
-
Tutto è bevibile... non sono buonissime ma non fanno schifo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ragazzi io non ho provato 1000 tipi di proteine perchè per me non è importante... una volta che ne trovo una o due tipi NEUTRO con cui mi trovo bene, continuo a comprare quelle a vita... Non ho bisogno di provare cento gusti diversi, di chiedere se "sono buone queste o quelle"... le proteine per me sono cibo ma le "butto giù" come fossero acqua (e le Iso93 neutro lo sono) senza preoccuparmi del gusto, o di altre "cavolate" simili, l'importante è che non abbiano aggiunte, aromi, dolcificanti, insomma cose che reputo inutili...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioRagazzi io non ho provato 1000 tipi di proteine perchè per me non è importante... una volta che ne trovo una o due tipi NEUTRO con cui mi trovo bene, continuo a comprare quelle a vita... Non ho bisogno di provare cento gusti diversi, di chiedere se "sono buone queste o quelle"... le proteine per me sono cibo ma le "butto giù" come fossero acqua (e le Iso93 neutro lo sono) senza preoccuparmi del gusto, o di altre "cavolate" simili, l'importante è che non abbiano aggiunte, aromi, dolcificanti, insomma cose che reputo inutili...sigpic
Commenta
-
Commenta