si le ho provate le on cookies and cream e chocolate double rich .. mi fanno schifo !
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiosi le ho provate le on cookies and cream e chocolate double rich .. mi fanno schifo !
A questo punto le cose sono due:
1) provi un blend tipo myofusion, che come gusto non si discutono (magari evita gusti particolari e vai sul classico milk chocolate) e vanno bene anche post wo
2) visto che come detto prima parliamo di proteine in polvere e non di torte da servire al proprio matrimonio, quindi il gusto è un parametro relativo, passa a delle pro neutre e fine del discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiosi le ho provate le on cookies and cream e chocolate double rich .. mi fanno schifo !
Commenta
-
-
ovviamente qualche sacrificio bisogna pur farlo .. però ragazzi siamo in un "era" nella quale ci sono tipo 100 marche diverse di pro 1000 gusti diversi .. quindi cercavo qualcosa di meglio.. ma mi accontenterò e prenderò le iso 93 al cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioma che sacrifici e sacrifici, io non ho ancora trovato una proteina che non mi piacesse e ne ho assaggiate di tutti i tipiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Aveste provato le proteine che giravano una ventina di anni fa!!! Comunque guarda sempre in Italia!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAveste provato le proteine che giravano una ventina di anni fa!!! Comunque guarda sempre in Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAveste provato le proteine che giravano una ventina di anni fa!!!
Commenta
-
-
Espongo il mio problema, essendo abbastanza delicato d'intestino, vorrei puntare su proteine isolate o per lo meno con meno "porcherie" possibili all'interno, ora sto finendo le Isosensation e volevo sapere se ci sono alternative valide, che magari siano più accessibili economicamente, ma che abbiano un'ottima digeribilità, un'ottima percentuale proteica ecc...
Ho notato le ISO 100, oppure? Ne avete altre da consigliare?Last edited by Jacopo92; 15-06-2012, 11:56:21.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggioallora si che erano sacrifici, oggi sono una delizia!!Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Salve ragazzi, solitamente uso le myofusion alla banana per farmi il frullato a colazione. Conoscendo la cremosità delle myofusion, vorrei passare alle Dymatize elite fusion 7 e vorrei sapere da qualcuno di voi che le ha provate se hanno la stessa cremosità/densità delle prime. Odio il frullato mattutino "acquoso", quindi vorrei essere sicuro e avere un feedback da parte vostra. Grazie.Originariamente Scritto da menez
mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....
Commenta
-
Commenta