Grazie per il feedback
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
ciao raga, ho appena acquistato lw whey http://www.musclenutrition.com/magen...tein-3178.html
mi sapreste dire per favore la se è meglio prenderle prima o dopo l'allenamento e la quantità, visto che io sono 67 kg?
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack996 Visualizza Messaggiociao raga, ho appena acquistato lw whey http://www.musclenutrition.com/magen...tein-3178.html
mi sapreste dire per favore la se è meglio prenderle prima o dopo l'allenamento e la quantità, visto che io sono 67 kg?
grazie!
prima di prendere un prodotto sarebbe il caso di interessarsi innanzitutto allo scopo, poi dosaggi ed assunzione
Comunque la quantità dipende dalla tua dieta, in generale un misurino post wo sicuramente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TOFFEE Visualizza MessaggioBuonasera, sono nuova del forum. Volevo solo chiedere a voi esperti alcune informazioni. Io dovrei aumentare la mia forza da adesso fino al 10 giugno per sostenere degli sforzi fisici; sto gia facendo palestra da un mese, 3/4 volte a settimana con pesi. Facendo qualche ricerca su internet ho pensato facesse al caso mio la creatina...e un amico mi ha consigliato la creatina pure isatori. Voi pensate che in questo lasso di tempo riesco ad aumentare la mia forza? E se si, quanto e come va assunta la creatina? In ultimo ma non meno importante, dalle analisi del sangue e delle urine risulta qualcosa? In quanto tempo si smaltisce la creatina? Grazie e scusate per le troppe domande!
Originariamente Scritto da Stranando Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono nuovo del forum. Da un mese ho cominciato a fare palestra e oggi per la prima volta ho acquistato proteine in polvere del tipo enervit - gymline muscle 100% whey protein (23,7g per dose). Vorrei sapere se ho fatto un buon acquisto e quante volte al giorno e in che momento della giornata vanno assunti i 3 misurini (la dose indicata). Grazie a tutti per le risposte a presto.
Commenta
-
-
Stramando: ti è stato aperto un 3d qua: http://www.bodyweb.com/threads/33468...one-e-proteine.
Tofee: http://www.bodyweb.com/threads/33468...o-integrazione stessa cosa. Qua non vanno piani personali....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vosto consiglio. Sto per comprare Whey per la prima volta e dato che non conosce nessun gusto e nessuna marca, vorrei chiedere a voi quali mi consigliate?
Le utilizzerei principalmente a colazione e nel pre/post WO, grazie
Commenta
-
-
Ci saranno diecimila post sulle whey: search, qua nel 3d e in sezione!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi saranno diecimila post sulle whey: search, qua nel 3d e in sezione!
Commenta
-
-
3d:discussione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho appena ordinato un nuovo blend, le ON Pro Complex per cambiare al posto delle isobolic e mi sorge un dubbio. Sono addizionate con vitamine e due misurini apportano ben 2500 IU di vitamina A. Dato che integro già 5000 IU al giorno dal multivitaminico e considerando che ne prenderei 3 al giorno, rischio ipervitaminiosi da vit A con 10 mila IU?
Per le altre vitamine i dosaggi invece sono quasi insignificanti e non dovrebbero esserci problemi.Last edited by Maverick87; 18-05-2012, 13:11:25.
Commenta
-
-
Sono indeciso sulle whey da comprare. In passato ho utilizzato delle Gensan al cacao, ma che avevano un bruttissimo sapore sciolte in acqua (cosa non fondamentale), oltre che un costo sopra la media.
Leggendo varie pagine del thread ho deciso di provare una nuova marca, ma sono indeciso tra la Optimum e la Universal. Quali mi consigliate (andrebbero bene anche altri brand dal costo simile)?
Commenta
-
Commenta