La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggio
    scusate i blend hanno la stessa quantità di calorie delle whey normali ?
    dipende: alcuni sono essenzialmente blend proteici, senza troppe aggiunte ( vedi isobolic o professional blend ), per cui li puoi considerare come normali proteine in polvere, con quindi circa 380 kcal per 100 gr di prodotto ( in media ); discorso diverso per blend tipo myofusion o syntha 6, dove la quota glucidica e lipidica è superiore ( e di conseguenza anche le calorie )
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggio
      scusate i blend hanno la stessa quantità di calorie delle whey normali ?
      Ciao,
      per blend si intende un mix di proteine derivanti da fonti differenti. Le calorie per grammo sono certamente le medesime. 4 cal grammo per le pro ed i carbo. 9 per i grassi...
      Da li non ti muovi.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

• valten
        Bodyweb Advanced

• Apr 2012
        • 228
        • 6
        • 17
        • Viareggio
        • Send PM

cosa ne pensate delle whey della eas vado sul sicuro???
        IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...-The-Limit-XxX

Commenta

• the-revenge
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 164
          • 2
          • 0
          • Send PM

domanda...adesso dopo l'allenamento prendo un post-wo, ma ho intenzione di smettere e di farmi uno shaker personalizzato. A tal proposito avrei qualche domanda sulle proteine da usare.
          Attualmente uso le ON whey gold al gusto extreme milk choccolate e le prendo esclusivamente con il latte, a colazione. Vanno bene per essere prese post-wo con magari anche altri elementi (creatina, maltodestrine ecc) ? oppure devo preferire proteine a rilascio più veloce? e se si, come si riesce a capire quali proteine sono a rilascio più veloce? Una domanda non indifferente riguarda il sapore...io ho preso per un pò la creatina e rendeva piuttosto amara l'acqua. Ora considerando che nello shaker ci mettere più cose, come appunto la creatina, glutammina, bcaa in polvere ecc, non rischio di fare un mischione digustoso inserendo proteine con gusto cioccolato per esempio?
          Passate numerosi dal mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...evenge-s-Diary e aiutatemi a raggiungere i miei obbiettivi

Commenta

• AngelRipper
            Bodyweb Senior
            • Sep 2011
            • 774
            • 66
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da the-revenge Visualizza Messaggio
            domanda...adesso dopo l'allenamento prendo un post-wo, ma ho intenzione di smettere e di farmi uno shaker personalizzato. A tal proposito avrei qualche domanda sulle proteine da usare.
            Attualmente uso le ON whey gold al gusto extreme milk choccolate e le prendo esclusivamente con il latte, a colazione. Vanno bene per essere prese post-wo con magari anche altri elementi (creatina, maltodestrine ecc) ? oppure devo preferire proteine a rilascio più veloce? e se si, come si riesce a capire quali proteine sono a rilascio più veloce? Una domanda non indifferente riguarda il sapore...io ho preso per un pò la creatina e rendeva piuttosto amara l'acqua. Ora considerando che nello shaker ci mettere più cose, come appunto la creatina, glutammina, bcaa in polvere ecc, non rischio di fare un mischione digustoso inserendo proteine con gusto cioccolato per esempio?
            Mi limito a dire che le On Gold vanno benissimo per il post wo (a patto di prenderle nell'acqua ovviamente, come dev'essere per qualsasi tipo di pro dopo l'allenamento) poi dipende dalle tue necessità, c'è anche di meglio/più veloce, a patto di voler spendere qualcosa di più e se guardi nelle pagine indietro di nomi ne vedi diversi.
            Poi per cosa mischiare con cosa ecc ecc, ti conviene aprire un topic dedicato alla tua integrazione personale per ottimizzare le assunzioni e tutto il resto, perchè questo topic è dedicato solo alle pro. Intanto ti dico che comunque non è il caso di fare un unico shaker con crea, pro, bcaa e tutto il resto.. meglio farne due separati (tipo bcaa e altre cose "compatibili" nell'immediato post wo.. e le pro un 20 minuti dopo) ma appunto dipende da cosa devi assumere, quindi si torna al discorso che è meglio un topic a parte dove elenchi tutta la tua integrazione.
            Beautifool

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120191
              • 3,348
              • 3,415
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Ecco, il topic è dedficato solo alle pro. Leggere in prima pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Wolf46
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1441
                • 21
                • 0
                • Catania
                • Send PM

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio al volo visto che devo prendere le whey e sono indeciso...
                Fino ad ora ho usato le myofusion normali (non probiotic o hydro) e le on gold standard, e volevo cambiare perchè entrambi i tipi di proteine hanno dei punti di forza, e cercavo qualchè altra whey che li racchiudesse entrambi:

Il gusto delle myofusion (fragola le uniche che ho provato erano divine) e la solubilità e digeribilità delle on gold!
                Mi sono orientato sulle iso sensation 93, e leggendo i feedback sul forum sembra che siano tra le migliori, e volevo qualchè rassicurazione!?
                Inoltre vorrei dei feedback sul gusto fragola, qualcuno lo ha mai provato? ho letto che il cafe brazil è ottimo, ma io non bevo caffe, quindi non penso che le apprezzerei, quindi sono indeciso tra fragola (sperando che non è come quella pessima delle on gold) e cookies e cream che pero non ho capito che tipo di gusto è...
                Grazie in anticipo!
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• raffama
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 765
                  • 37
                  • 53
                  • puglia
                  • Send PM

ho preso da poco le isosensation alla fragola dopo aver provato praticamente tutti i gusti a me piacciono particolarmente specie prewo con acqua fresca sembrano frappè sono dolci al punto giusto in poche parole sono buone se ti piace il gusto alla fragola senza troppe pippe mentali te le consiglio,comunque anche le cookies and cream sono buone ma non come quelle alla fragola

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Raffa sapresti dirmi se il gusto fragola è più vicino. A quello. Delle myofusion o delle Gold on?!?

Commenta

• blindevil7
                      Serial Spammer
                      • Dec 2008
                      • 3115
                      • 197
                      • 184
                      • alla ricerca dell'iperplasia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                      Raffa sapresti dirmi se il gusto fragola è più vicino. A quello. Delle myofusion o delle Gold on?!?
                      di questi prodotti di cui parli personalmente ho provato solo le ON alla fragola... però considera che in generale delle proteine isolate ( come le iso appunto ) hanno un sapore che sarà meno intenso rispetto ad una concentrata, per non parlare di proteine da "gourmet" ( passatemi il termine ) come le Myofusion
                      Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• giomatrix
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2012
                        • 24
                        • 0
                        • 0
                        • Caserta
                        • Send PM

Piccola domanda che posto qui per non creare post inutili:
                        mi sto accingendo a comprare le optimum whey e caseine, per quanto riguarda le caseine mica fanno venire i brufoli?

Commenta

• raffama
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 765
                          • 37
                          • 53
                          • puglia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                          mi dispiace wolf ma non le ho provate il gusto fragola delle myofusion e delle gold on...comunque se ti piace il gusto fragola vai tranquillo mi prendo le mie responsabilità per avertele consigliate perchè sono sicuro che ti piaceranno

Commenta

• Wolf46
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1441
                            • 21
                            • 0
                            • Catania
                            • Send PM

Grazie raffa!

Commenta

• Ozn
                              Mod
                              • Feb 2010
                              • 36164
                              • 757
                              • 300
                              • La terra delle nocchie
                              • Send PM

Ragazzi vorrei chiedervi un parere sulle pro neutre
                              Fino adesso ho sempre usato On scegliendo tra diversi gusti: ora vorrei
                              provare le Iso 93 e magari prendere le neutre per evitare coloranti
                              e/o dolcificanti. Non posso assumerle con il latte (lo tollero poco)
                              quindi mi chiedevo se con l'acqua la cosa non risultasse troppo
                              disgustosa. L'idea sarebbe quella di usarle a colazione, magari con l'aggiunta
                              di un caffè per dare sapore
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Miller
                                F#DBGBbBADBbGD#F#
                                • Sep 2011
                                • 23959
                                • 465
                                • 413
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Ragazzi vorrei chiedervi un parere sulle pro neutre
                                Fino adesso ho sempre usato On scegliendo tra diversi gusti: ora vorrei
                                provare le Iso 93 e magari prendere le neutre per evitare coloranti
                                e/o dolcificanti. Non posso assumerle con il latte (lo tollero poco)
                                quindi mi chiedevo se con l'acqua la cosa non risultasse troppo
                                disgustosa. L'idea sarebbe quella di usarle a colazione, magari con l'aggiunta
                                di un caffè per dare sapore
                                Non è disgustoso. Ho provato anche con il caffè, sono solo un pò "acide".

Commenta

Working...
                                X